Unità è il tuo nome
Amati, vi sento gridare in tutte le lingue o vi sento gridare dalla profondità del silenzio. Voi gridate dagli abissi del Mio Essere dentro di voi:
"Amato Dio, mio amato Dio, grazie, grazie per tutte le Tue Benedizioni al Mondo, per tutte le benedizioni che ci sono state anche quando non ne avevo alcuna idea. Ti ringrazio per tutte le Tue Benedizioni che sono in arrivo, per tutto quello con cui hai benedetto l’intera Creazione, compreso me. Tu sei l’Unico Dio. Non esiste altro Dio oltre a Te. Se ci fossero centomila Dei, tu sei il Dio Vivente Più Amorevole di Tutti. Non esiste altro Dio davanti a Te. Grazie per esserti avvicinato a me di modo che io possa conoscerTi e sapere cosa sei e cosa significhi per l’Universo e per me.
"Dio Altissimo, che altro posso dire se non che io amo e che amo Te con tutto il mio Cuore e con tutta la santità del mio Essere, che Tu mi hai concesso e che io accetto attraverso il Tuo scintillio dentro di me. Io scopro Chi sei Tu, mio Creatore.
"Mi dici che IO SONO TE. Non lo capisco del tutto, però apprezzo questo pensiero che, in qualche modo, anche quando mi trovo in un pantano, Tu mi ami e mi sostieni con una Consapevolezza molto più grande della mia consapevolezza personale, che tuttavia mi stai concedendo di modo che io possa conoscerTi come il mio Sé".
Ora, Miei amati, vi parlo Io:
Io non sono più grande di ciò che voi possedete, ma soltanto più grande di ciò che accettate attraverso la Pienezza del Vostro Essere Illusorio. È opinabile, in ogni caso, giacché Io e voi siamo Uno e questa Verità è Attendibile e Realizzabile, e questa Verità vi appartiene alla Luce del Sole e alla Luce della Luna. Questa Verità è il Mio Amore che splende su di voi. Voi siete la Luce del Mio Cuore, perché fate emozionare il Mio Cuore. Accettate che voi siete Miei, preparati dalla Mia Mano e dal Mio Cuore. Voi siete il Mio Cuore Designato. Vi ho donati all’Universo nel Mio Nome, come ho donato ogni Essere sulla Terra all’Universo come la Mia Vera Unità.
Caro Spirito Mio, conosci il Mio Amore per te, perché tu sei Mio. Mi dai la tua parola. Noi siamo un Unico Amore Intrecciato. Io sono la Madre e il Padre dell’Universo e tu sei la Mia Progenie. Esiste un Unico Amore sulla Terra ed è il Mio Amore che si agita nel tuo cuore, il tuo Cuore annunciato, che è Mio. Un Unico Amore significa un Unico Amore, questo amore apparentemente molteplice, che non è altro che il Mio e il tuo come Uno.
Voi cercate il Mio amore ovunque, dimenticandovi che non solo possedete Tutto il Mio Amore, ma che siete tutto l’Amore del Mio Cuore, ‘in massa’ nel vostro cuore, che il Mio Amore ravviva come vostro. Svegliatevi, svegliatevi. Sorgete.
Contenuti dentro di voi sono gli Oceani e le praterie e la Pace dell’Onniscienza.
La vostra parola è amore. Il vostro amore è Mio. Il Mio Amore è il Metallo Prezioso che scoprite mentre scavate nel mondo e diffondete il Mio amore da un capo all’altro dei mari.
Non siete più un proponente del tempo. Non siete dipendenti dal tempo che vi fa correre avanti e indietro. Il tempo è come una penna che non scrive. Il tempo non è il vostro padrone. Il tempo si esaurisce.
L’Amore dirige l’Universo, e l’Amore dirige voi. L’Amore si riversa attraverso l’Universo. Non si ama al setaccio. L’Amore ha origine come Oro Puro o Dio Puro. Io – nella Mia Essenza – Mi perpetuo sulla Terra sotto Forma di Voi, Mio Battito del Cuore singolare, la Luce che non potete che essere, mentre la Mia Luce splende su di voi e vi perpetua. Unità è il vostro nome. Mi conoscete come Dio e Mi conoscete come Amore, questo Grande Amore sulla Terra. Da nessuna parte il Mio Amore è più grande che qui sulla Terra.
In qualche modo avete pensato che l’Amore sulla Terra fosse debole. Ora sappiate che l’Amore sulla Terra è l’Apice del Mondo, e l’Amore Regna, e voi siete il Mio Amore sulla Terra ora – ed Eternamente. Voi siete il Mio Amore. Tenete alta la testa. Dentro di voi c’è Amore. Non sottovalutate più l’Amore, perché avete Amore da dare e da dare a mani piene per Conto Mio dalla Riserva Infinita di Amore che Io ho consegnato al Mio Sé in quanto voi.
Santificati siate voi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/unita-e-il-tuo-nome.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

