Un’idea prevalente nel mondo

God said:

Il mondo deve superare l’idea che la morte del corpo sia una cosa triste, brutta, orribile, da evitare a tutti i costi.

L’idea prevalente sembra essere che morire sia una cosa terribile, che la morte, nella lingua d’uso quotidiano e in tutta coscienza, debba essere rimandata all’ultimo momento possibile a causa dell’idea che la morte sia un’evidente mancanza di rispetto per la Vita, come se la morte fosse la cosa peggiore che possa capitare a voi o a chiunque.

La morte è semplicemente l’altra faccia della medaglia. La morte del vostro corpo attuale non è la fine del mondo. Non è nemmeno la fine della vostra Vita.

Lo scopo della vostra attuale vita non è – ripeto – non è quello di evitare la morte. La vita è molto più di questo.

Andiamo, ragazzi, oramai dovete avere un indizio del fatto che abbandonare il corpo fa parte della Vita, ed è anche una parte eccellente della Vita. Per alleggerire la vostra paura, dirò che la morte è l’idea migliore dopo la Coca Cola, e Io sono un Genio.

Carissimi, gli sforzi che fate per giustificare l’attaccamento! Il fatto è che siete attaccati al vostro corpo, e potreste pensare che abbandonarlo sia un crimine.

La morte di un corpo non è né più né meno che Vita. La morte può essere paragonata ad una laurea o ad un’iniziazione all’Eternità. Il Cielo può essere considerato un altro nome dell’Infinito. In ogni caso, la morte, come ogni altra cosa nella Vita, è una cosa passeggera. La Vita è destinata a passare nella morte che significa semplicemente Vita su un altro piano. Che c’è che non va in questo?

Amato, non devi affliggerti per la morte più di quanto tu debba invitarla a te. La morte è un transito. Non è affatto una mancanza o un errore di alcun genere.

L’ambizione principale della tua Vita non è prevenire la morte più a lungo possibile. L’idea corrente sembra essere che siate bravi a vivere e in errore a morire, che sia onorevole vivere e non onorevole lasciar andare il corpo. In Verità, non c’è morte alcuna. La morte è una definizione non appropriata. La morte non esiste. Non esiste alcuna assenza di Vita.

Chi può dire quando sarà il tuo momento di morire, come direbbe il mondo? Vivi la tua Vita bene fino a quando non impacchetterai la tua Vita nel mondo, mettendola via per un altro giorno.

La morte è okay. La morte non è qualcosa di cui vergognarsi. Né dovete guardare la morte come una battaglia che dovete combattere e vincere. La Vita sulla Terra è una sorta di prova generale per ciò che arriverà in ogni caso.

In fondo in fondo, la Verità è che voi non potete morire. Voi avete Vita Eterna. Il vostro corpo può esentarsi, tuttavia. Potrebbe sembrarvi che il vostro corpo vi tradisca, quando il vostro corpo segue il proprio scopo di togliersi di mezzo. Che giudizio dà della morte il mondo!

Voi siete vivi sulla Terra per un buon motivo, e ve ne andate dalla Terra per un buon motivo. Ah, c’è una stagione per ogni cosa. Quale mortale deve decidere che la Vita è una benedizione e la morte no?

La causa della morte non è una malattia o un incidente, qualunque cosa ne dica il medico legale.

Lasciate stare quello che dice il mondo. La morte è altrettanto una benedizione quanto la Vita. Potreste pensare che la Vita sia come usare la porta principale e la morte come usare la porta di servizio. Tutte le porte hanno valore uguale. Una non è più degna di un’altra. Salve e addio fanno entrambi parte della Vita.

In ogni caso, Io vi do il benvenuto e riverso il Mio Amore su di voi.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on