Una piccola voce dentro di te contraddice il tuo Sé Superiore
Ti piacerebbe tanto, soprattutto, se molti dei pensieri che scorrono attraverso la tua mente, ti lasciassero in pace.
Vuoi essere puro e vero, ma la tua mente ti infastidisce. Non ti lascia stare. Aneli ad avere la libertà di pensiero, ma troppo spesso hai dei pensieri che vorresti non avere.
Amati, dovete saltare sopra la vostra mente errante e salire in alto.
Voi credete davvero che ho fatto di voi qualcosa di grande e, con tutto il vostro potere, volete essere grandi e rivelare la Verità di Chi siete benedicendo così il mondo. Siete stanchi dei pensieri spazzatura riguardanti gli altri – e voi stessi –, pensieri che vi affliggono e non vi lasciano in pace. Non volete più infastidire gli altri nella vostra mente stanca. Desiderate profondamente di andare oltre l’avvilimento meschino di voi stessi e di altri nella vostra vita.
Vi domandate come sia possibile che sappiate così tante cose e, apparentemente, siate incapaci di vivere la pienezza di ciò che sapete. Volete la modalità della pace. Qualche volta tutto quello che volete è la pace e riuscire ad andare oltre i commenti nella vostra mente.
Volete essere reali e, certamente, non solo un bello spettacolo che mettete in scena. Da dove provengono i vostri pensieri erranti, e come potete soffocarli una volta per tutte?
Dite alla vostra mente di stare zitta, di fermare i commenti che vi saltano fuori. Superereste questi pensieri se solo la vostra mente desistesse. La vostra mente non desiste. La vostra mente continua a chiacchierare, lanciando critiche su questo e su quello. Se solo la vostra mente vi desse un po’ di pace e tranquillità e non continuasse a criticare il mondo e quelle anime che lottano in esso.
Volete essere pieni di bontà e misericordia, eppure la vostra mente fa dei commenti scomodi a dritta e a manca. Una piccola voce dentro di voi contraddice il vostro Sé Superiore ripetutamente. Fate il verso a voi stessi. Vi rimproverate con tutti gli insulti che vi fate, che offenderebbero gli altri, e fate a pezzi tutto quello che vorreste essere e, ugualmente, i pensieri continuano.
Due linee di conversazione sembrano procedere nella vostra mente quasi contemporaneamente. Voi dite a voi stessi che siete bravi e gentili, ma il ritornello che sentite, dice:
"Lo credi davvero? Stai solo recitando".
Amati, una corrente nascosta scorre attraverso la vostra mente. È come se sistemaste dei birilli da bowling solo per buttarli giù successivamente. Siete come Sisifo nella mitologia greca che deve spingere un masso su per la montagna solo per vederlo rotolare giù di nuovo. Dovete ricominciare da capo giorno dopo giorno. È così che stanno le cose con la scontentezza che avete accumulato contro voi stessi. Vi lamentate del battibecco che sembra riempire la vostra mente.
Voi Mi chiedete a voce alta:
"Per favore, Dio. Donami l’unità di mente. Tieni i miei pensieri grossolani fuori dalla mia mente. Fai della mia mente una mente di grazia. Fammi uscire da questo caos mentale in cui sembro trovarmi. Aiutami ad essere in un unico modo, non due. Dammi un’Unica Mente. Dammi un Unico Cuore. Tieni lontano da me la contraddizione. Che cos’è tutto questo balbettare che la mia mente farfuglia? Io piango a sentire la verbosità incessante che è parcheggiata nella mia mente. Tieni queste discussioni fuori dal mio cuore e dalla mia mente. Voglio essere un’anima buona. Io voglio e voglio, e qualche volta non arrivo da nessuna parte. Mi ritrovo dove non voglio essere. Se solo potessi avere misericordia verso me stesso e far smettere la mia mente di cavillare.
"Dio, per favore, liberami da ciò che mi trattiene dalla Gloria che Tu vorresti farmi rivelare. Tira via tutto il loglio dal grano che nutro dentro di me. Sono così stanco di non essere tutto o anche solo metà di quello che desidero essere e che Tu desideri che io sia”.
Va bene, allora. Ti dichiaro libero dal passato e da tutte le contraddizioni alloggiate dentro di te. Io dichiaro pace per te adesso. Basta con la tirannia del passato. A partire da questo momento, ti dico che non hai nulla a che fare con alcun rimasuglio di asprezza e ingenerosità. Io sgombero la tua mente da essi.
Dal canto tuo, se pensieri indesiderati si presentano, passa oltre e sostituiscili con i pensieri che vuoi avere. La tua volontà è persino più potente dei pensieri casuali indesiderati che provengono dalle Epoche Oscure del Passato.
Così sia.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/una-piccola-voce-dentro-di-te-contraddice-il-tuo-se-superiore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

