Unità di Buona Fortuna

God said:

Io ho molti bei doni per voi. Sono dietro le quinte e sono indirizzate a voi. Molta buona fortuna vi sta aspettando.

Venite a raccogliere la vostra buona fortuna. La buona fortuna è vostra. È destinata a voi. Voglio che voi l’abbiate.

Date una sbirciata.

Non è possibile per una persona sola avere buona fortuna. Qualunque buona fortuna riceviate, tutti ricevono il beneficio della vostra. Qualsiasi cosa sollevi il morale su una costa, è ricevuta su ogni altra costa. C’è Unità e c’è Unità di Buona Fortuna. Una cosa che avvantaggia uno, avvantaggia tutti.

Una cosa che butta giù una persona, butta giù tutti. Che lo sappiate o meno, le cose stanno così. L’acqua sale. Il mondo non può essere egoista. Tutto è condiviso.

Tenetevi su di morale, se non per voi stessi, per il mondo in generale.

Uno che si sveglia, sveglia degli altri.

Un unico sbadiglio viaggia.

Che vi piaccia o meno, non c’è modo di vivere per voi stessi e solo per voi stessi. Che vi piaccia o meno, voi condividete la vostra ricchezza.

Voi vivete nel paese della cuccagna. Siete quello su cui Io conto per elevare la coscienza del mondo.

Tutto è un miracolo, e nulla è un miracolo. Tutto è sorprendente, eppure nulla è sorprendente. I miracoli sono eventi naturali. Non c’è un momento nella vita che non sia un miracolo. Ogni respiro è un miracolo. Voi siete un miracolo.

La povertà nel mondo deriva dalla povertà di spirito. Non accusate coloro che sono poveri. Coloro che sono ricchi, possono essere poveri nello spirito. Uno che è povero, può essere ricco nello spirito. Voi non avete compreso tutto. Potrei arrivare fino al punto da dire che non avete compreso nulla. Meglio non sapere nulla che pensare di saperla tutta.

In Verità, tutto è conosciuto.

Quanto è in contrasto la vita nel mondo. Tutto è conosciuto, e nulla è conosciuto. Tutto è in piena vista, e nulla è come sembra, men che meno voi.

Vorreste essere illuminati e, tuttavia, forse non volete aprire gli occhi. Volete rimanere uguali. Volete il cambiamento, ma non volete cambiare. Volete tenervi strette le vostre opinioni. Vi piacciano, però le vostre opinioni non valgono molto, tranne che per voi stessi.

Nella vita, in cui tutte le cose sono possibili, voi siete a volte impossibili. Rimanere nello stesso posto è un’impossibilità, però vi aggrappate, rifiutandovi di mollare la presa. Tuttavia, la forza vitale è più forte della vostra volontà, e voi crescerete. Lascerete andare, anche se vi aggrappate. Per quanto possiate provarci, non vi aggrappate a nulla a lungo.

Vi è chiaro che tutto quello che mettete nel frigorifero non dura all’infinito.

Voi che avete vita eterna, vi aggrappate al temporaneo, come se il temporaneo fosse la somma della vostra esistenza. Siete tirati in direzioni di cui non avete idea. Siete lontani e vicini, contemporaneamente. Siete vicini e lontani, e non sapete dove siete o che cosa stiate facendo o perché lo facciate.

Voi siete un enigma di per sé . Voi che siete onniscienti, stringete gli occhi. Magari schivate la vita, invece di abbracciarla.

Eppure la vita vi farà alzare e uscire dalla vostra sedia comoda. La vita vi farà perdere l’equilibrio, affinché possiate guadagnare equilibrio. Quello che considerate equilibrio, potrebbe essere squilibrio.

Venite totalmente da Me. Camminate con Me. Cavalcate con Me. Esplorate con Me. Vedete come Io vedo. Date come Io do. Riflettete Me. Riflettete grandezza. Basta con la piccolezza. Siete diventati più grandi di voi stessi. Siete come percepite. Date di più e otterrete di più. Aprite le finestre del vostro cuore. Lasciate entrare aria fresca nel vostro cuore. Lasciate che il vostro cuore fluisca liberamente. E se dare diventasse la gioia della vostra vita? E se sapeste che siete destinati a dare e che tutto quello che date, lo passate avanti da parte Mia. È così che diventate il Mio messaggero. Siate il Mio messaggero d’amore. Proprio ora, siatelo e siatelo per sempre, poiché è questa la Mia Volontà.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on