Unità, cento volte Unità
Devi capire che nello Stato di Unità chiamato Cielo, qualunque cosa che chiami imperfetto o inadeguato, non esiste. Non esistono nemmeno delle domande. Vacillare non esiste. Unità esiste, questo è ciò che tutto voi volete – Unità. Se esistesse un meno o un più – l’Unità sarebbe il massimo.
In Cielo, come nell’Unità, non esiste quantificazione. Non esiste qualificazione. Non ci sono dei ‘se’, degli ‘e’ e dei ‘ma’. Non ci sono dei ‘dentro’ e dei ‘fuori’. Non esiste un ‘facile’ e un ‘difficile’, anche se, ovviamente, tutto è come lo consideri.
In Verità, tutto è facile. Non ci sono ostacoli. Non c’è alcuna interferenza. Non c’è nulla in cui interferire. Non c’è nulla da contraddire e nessuno per farlo.
C’è Unità, e nessuno da contraddire. Non ci sono dispersioni. Non ci sono discussioni, nessuna disputa. Ci sono delle Stringhe di Anime, per così dire, pronte a creare la propria Armonia. Tuttavia, Santo Cielo, non c’è alcuna Armonia che non esista totalmente già dall’inizio.
Sei confuso? Questo è un bene. La confusione non è Vera, però ti fa sapere che ti stai perdendo qualcosa in una Realtà di Verità entro la quale non puoi perdere. Anziché accettare, tu dubiti. Sei occupato a fare una montagna di un cumulo di terra, quando ti trovi in mezzo alla Sommità dell’Unità. Sei in Cima all’Unità mentre immagini di trovarti su un altopiano piatto in cerca di un’alternativa di qualche tipo.
Sei confuso, quando non c’è nulla da confondere. Non c’è in effetti alcuna Altezza a cui trovarsi e neppure un livello basso. L’Unità è Unità. A questa tu prendi parte, mentre non esiste Null’altro a cui prendere parte.
Tu sei una canzone che Io canto in Silenzio e non a squarciagola. Non c’è alcuna elettricità statica a mascherare il Nostro Silenzio in questo Nulla che porta anche il Nome di Amore.
Tu non hai alcuna misura o taglia. Non c’è nulla da misurare nel Nulla. Non c’è nulla a cui aggiungere, né nulla da cui togliere.
Tu cerchi degli attributi. Amore non è un attributo. Non è un’aggiunta, né l’Amore può essere distratto o mancante quando l’Amore è l’intera faccenda. Naturalmente, non c’è alcuna faccenda. C’è Unità. L’Unità non può applaudire. L’Unità è. L’Unità fiorisce, per così dire, poiché la Pienezza del Vuoto è sempre in fiore e non può essere sfiorito, per così dire.
Tutto ciò di cui parliamo è solo per così dire, come in un modo di dire. Se ci fosse modo di parlare come tale, il suo significato sarebbe comunicato prima che un suono sia emesso o non emesso. C’è musica, e nemmeno un suono emesso. La musica deve essere ancora suonata, eppure è già sentita. È conosciuta senza essere udita. Tu sei la musica. Tu sei le corde del cuore del Mio Violino.
Tu potresti pensare che Io stia farneticando. Non pensare. Ama invece. Parla con il tuo Cuore del Silenzio. Parla per te nel Silenzio del Mio Cuore. L’intelletto può essere divertente, ma l’intelletto non è una corda principale.
Soltanto nel mondo esiste il pensiero, così come voi conoscete il pensiero. Nella Realtà Vera, non vi basate sul pensiero. Raccogliete i vostri pensieri dalla vostra Propria Integrità di Unità Innata.
Sei stato trovato molto tempo fa. Non sei stato trovato, giacché sei sempre esistito. È come se avessi fatto esplodere i tuoi argini. Sei imploso, per così dire, anche se sei inamovibile. La Quiete si muove? La Quiete sembra muoversi e ti cattura nella sua presa, anche se nessuna separazione mai è possibile. La Quiete è quiete, e tu sei la Mia Quiete di Unità apparentemente replicata, per così dire, in un numero inimmaginabile di lustrini lucidi e splendenti nel Bagliore dell’Unità.
Santificato sia il tuo Nome.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/unita-cento-volte-unita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

