Tu sei una canzone che canti

God said:

La Parola ‘Dio’ in ogni lingua ha una vibrazione identificata come Elevata. Altre parole conterranno altre vibrazioni che il mondo chiamerebbe basse. Naturalmente, ogni suono ha una propria vibrazione unica, indipendentemente dalla sua vibrazione identificabile.

Allo stesso tempo, un suono in una lingua può significare ‘Dio’, mentre lo stesso suono in un’altra lingua potrebbe avere un significato diverso. C’è spazio di manovra qui, perché il significato o l’intento di una parola influenza la sua vibrazione, come se ci fosse un’immagine della parola trasmessa dal suo suono. Decisamente, gli alti e i bassi del suono sono trasmessi nelle lingue dappertutto nell’Universo secondo la geografia e cose del genere.

Dire ‘Dio’ e pensare ‘Dio’, in qualunque lingua, porta una sua impronta. Una vibrazione è come un marchio di fabbrica. Scegliete bene le vostre parole, per favore. Fate piacere all’Universo. Consolate l’Universo. Sostenete l’Universo.

E così, lo stesso suono può cantare in un caso e, in un altro caso, lo stesso suono può suonare monotono o bloccarvi. Non c’è fine alla vibrazione.

Le vostre scelte di vibrazione influenzano e riflettono il vostro punto di vista sulla Vita, espongono il vostro modo di pensare, specifico e non specifico. Siete elevati o abbattuti. Anche voi, mentre vibrate, elevate o abbattete o smontate ciò che è apparentemente separato da voi. La separazione non è la stessa cosa dell’Unità, neanche lontanamente.

Ogni cosa ha una sua vibrazione. Non è che assumete o professate una vibrazione più elevata o più bassa nelle parole della vostra lingua. Per un momento, voi siete la vibrazione.

Gli atomi hanno una vibrazione. La salute ha una vibrazione e delle vibrazioni proprie. La malattia ha delle vibrazioni di diversi tipi. Gli individui hanno delle vibrazioni. Le vibrazioni hanno lunghezze d’onda diverse, proprio come gli stili di capigliatura variano, condividendo tuttavia le loro caratteristiche. Il suono della vostra voce è unico e, per mezzo del suo solo timbro e della sua sola inclinazione, parla.

Persino nel Silenzio, la vostra vibrazione parla forte e chiaro. La vostra voce dice qualcosa e parla per sé.

Non importa come possano sembrare essere le vite individuali, c’è più di un terreno d’incontro sotto il Sole e questo ‘più di un terreno d’incontro’ è chiamato Unità. Possiamo dire che l’Unità irrompe attraverso tutte le barriere. L’Unità non può certo essere chiamata comune, giacché l’Unità è più grande della Bellezza dell’Unità. Una campana suona nel mondo proprio mentre migliaia di campane suonano da un capo all’altro del mondo.

Non c’è nessun altro nel mondo esattamente come voi e, tuttavia, c’è l’Unità dell’Unità, ed è Fantastica! Fantastico è tanto di più di un aggettivo.

Sempre c’è un voi a tenere in equilibrio il mondo. Non siete mai non esistiti in una dimensione o un’altra. Sempre siete in volo, pronti ad imbarcarvi. Siete sempre pronti ad apparire in questo mondo dei sogni sognati. Siete dietro le quinte e poi apparite in scena, e poi lasciate il palcoscenico e ritornate.

In scena o dietro le quinte, voi siete. Siete sempre Grandezza, ma qualche volta siete visti in maniere diverse. Siete Integrità, qualche volta apparentemente sezionata. Siete l’Indefinibile incrostato di Vita nel Mondo, confinati e tuttavia non confinati. Non siete affatto di piccole dimensioni sebbene possa sembrare così al mondo in generale. Apparenza e Verità non sono la stessa cosa. La Vostra Vera Identità è Unità.

L’Unità è un Dono dall’Universo all’Universo e voi la servite.

Il vostro intento fa la differenza nella vostra sonorità. L’Amore ha una sonorità. L’Amore può avere una propria vibrazione, proprio come ogni ballerino ha un proprio stile o come una nazione riflette la propria unicità.

Quella che è chiamata bontà prenderà il premio, trionferà e avvantaggerà l’Universo.

L’Amore può trascendere qualsiasi cosa e tutto. L’Amore dà un senso. L’Amore abbraccia e l’Amore libera. L’Amore penetra attraverso tutto il nonsenso nel mondo.

Non c’è nulla che non sia possibile. Tutte le cose buone sono possibili. Non solo sono possibili, ma avanzano in evidenza al proprio ritmo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on