Una storia che continua

God said:

Ognuno sulla Terra è un campione. Non vederti come un eroe caduto o una damigella sulla Terra. Tu sei una tua propria persona che va a ruota libera sulla Terra. Prendi te stesso per la mano e avanza in alto e sii la benedizione sulla Terra che Io ti ho designato ad essere.

Devi essere il tuo eroe. Anche se Noi siamo Unità, tu sei una personalità unica su questa Terra. Non c’è nessuno esattamente come te. Tu sei l’unico. Nessuno ti conosce come ti conosci tu.

Altri possono favorire la tua crescita, ma anche se è così, la tua crescita dipende da te. Sii il tuo proprio eroe. Salvati dal bighellonare. Salvati dall’aspettativa che gli altri siano all’altezza della situazione. Tu devi essere all’altezza della situazione. Possiamo dire che tu hai firmato con Me. Certamente l’hai fatto. Anche se è così, questo non significa che tu debba sempre aspettare Me. Probabilmente Io sono ben avanti e tu stai cerando di stare al passo.

Io non ti lascio in sospeso. Allora devi essere tu che lasci te stesso in sospeso.

Tu sei una storia che continua. Non c’è fine a te. Non c’è mai stato un inizio. Tu sei stato sempre. Nonostante le circostanze, la tua vita dipende da te. Tu sei il tuo eroe, e sei anche il tuo custode. Sei responsabile di come interagisci nel mondo. Il mondo è il mondo. Tu sei tu.

Se vuoi ballare, sei tu che devi fare il primo passo.

Se vuoi parlare, sei tu che devi aprire la bocca.

Se vuoi cantare, beh, allora canta! Che cosa stai aspettando!

La vita non dovrebbe essere un gioco di attesa, né dovrebbe essere un gioco di permessi. Tu sei colui che permette, quindi, amato, fatti avanti, permettiti il Regno. Nessuno è escluso. A volte, tuttavia, i Miei figli escludono se stessi. Negano il proprio sé a se stessi. Decidono di essere un’approssimazione di se stessi, forse, mentre devono proclamare se stessi e passare attraverso qualunque ostacolo li trattenga. Lo dico un’altra volta. Nessuno ti trattiene. Sei tu che ti trattieni. Tu ti trattieni oppure vai avanti. Devi mettere in moto il tuo motore. Tu hai la chiave. Nessun altro ce l’ha.

Se vuoi camminare, devi camminare con le tue gambe.

Se vuoi sognare, sei tu che devi sognare i tuoi sogni. Nessun altro può sognarli per te. Nessuno può fermare i tuoi sogni o rinviarli. Soltanto tu.

Certamente puoi esprimere un desiderio alle stelle. Puoi tenere un portafortuna. Puoi incrociare le dita, eppure i tuoi sogni e il loro avanzamento dipendono da te. Tu sei l’iniziatore del tuo corso di azione. Ne sei il realizzatore. Nessuno può realizzare la tua vita per te. Gli altri possono incoraggiarti o scoraggiarti, però tu sei tu. Hai forse pensato che la tua vita dipenda da qualcun altro? Naturalmente, tu sei il promotore della tua vita. Hai il comando.

Potresti dire saggiamente che Io sono l’Artefice. Anche questo è vero. Eppure, tu non stai semplicemente seduto lì. Non sei ai margini della tua vita. Sei colui che vive la tua vita e sei colui che la conduce. È tuo destino condurre la tua vita, ed è anche la tua scelta o non la tua scelta.

Qualunque cosa tu possa aver scelto per decisione o per difetto, puoi scegliere di nuovo. Scegli la vita, amato. Scegli la tua vita, amato.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on