Avventure crescenti che si svolgono sulla Terra
Se volete che il vostro cuore sia tranquillo, siete voi che dovete tranquillizzarlo.
La vostra percezione è piuttosto un’idea che avete. Avete l’idea che siccome qualcuno dice questo o quello di voi, questo significa che non gliene importa niente di voi o che vi manca di rispetto. Concludete che a causa di un’A, una B debba seguire. Rimanete ossessionati dalle vostre idee. Avete l’idea che quando qualcuno non vi risponde, non siete amati. Potrebbe non significare affatto nulla, se non che la persona che apparentemente vi ignora, è preoccupata.
Qualche volta vedete delle avversità dove non ce ne sono. Potete anche trarre delle conclusioni, quando una frase o un’occhiata vi fa pensare che si tratti di qualcosa di meraviglioso e ci leggete grande attenzione favorevole e personale, mentre potrebbe darsi che esse non significhino nulla di più se non che questo è il modo in cui la persona si presenta generalmente.
Non dovete trarre delle conclusioni, amati. Non appena giungete ad una conclusione, potreste stare limitando una relazione alla vostra idea di essa. Le relazioni sono avventure crescenti che si svolgono sulla Terra. Amati, dovete prendere le vostre impressioni con discernimento.
Realizzate i vostri sogni. Nessuno può realizzarli per voi. Nessuno è coerente tutto il tempo, e non sta a voi esigerlo da chiunque. Né potete prendervi la responsabilità di realizzare appieno i sogni di un altro. Anche voi non potete essere la realizzazione dei sogni di un altro. Non è che non esistano dei lieti fini. C’è che non esistono dei fini. Tutto continua.
Qualche volte la vita continua a navigare su un mare tranquillo, e altre volte il mare è grosso. Anche quando il mare è grosso, non è privo della sua bellezza.
Nessun uomo o donna può essere il vostro idolo. Tutti nel mondo hanno una bellezza incomparabile, e tutti sulla Terra sono anche fatti di piedi d’argilla. Questa è la condizione umana, amati. Al di sotto di tutto questo che sembra inaffidabilità, tuttavia, sta il Divino.
Alla fine, amati, potete essere ipnotizzati da un paio di begli occhi, ma lo stesso paio di begli occhi non vi tiene ipnotizzati per sempre.
La tendenza umana è di volere sempre di più. Volere sempre di più è una grande cosa. È automatico che voi progredirete, e così cercate sempre di più. Ora cercate più comprensione da voi stessi. Dopo un po’, gli stimoli esterni che vi facevano volare in alto, non vi spingono più così tanto. Naturalmente, non vi sto dicendo nulla che non sappiate. Adesso è il momento di trovare delle risorse maggiori dentro voi stessi. È così che vi evolvete, e così progredite.
Non è una novità per voi che la vostra vita è un misto di buono e di cattivo.
Per quanto Mi riguarda, Io non rispondo necessariamente alla vostra volontà. Io sono una Costante, eppure voi non Mi considerate sempre tale. Può darsi che pensiate che anch’Io vi deludo.
Amati, considerate la vita come un esercizio. Allungate i muscoli. Vi esercitate nella vostra evoluzione. Cercate di capire come funziona.
Potrebbe sembrarvi che qualcuno o Dio vi tradisca. La chiamate realtà. La realtà è, più probabilmente, che siete stati voi a tradire voi stessi. Siete stati voi che non siete stati in grado di sostenere la vostra amorevolezza, e potreste accusare qualcun altro per avere compresso il vostro cuore. L’amore richiede degli aggiornamenti, amati. Siete voi stessi quelli che dovete aggiornare. Per quanto pensate che un altro debba imparare, la luce della ribalta è su di voi. Le scarpe sono vostre. O avete perso una scarpa. Il Principe Azzurro non mette una scarpa di cristallo al vostro piede ogni giorno.
Voi camminate nelle vostre scarpe. Tutti camminano nelle proprie scarpe. Nessuno può camminare per voi. Potete spingervi e tirarvi a vicenda, ma ogni persona è destinata a seguire il proprio sentiero. Voi non siete il supervisore dell’amore di nessuno, tranne il vostro. Ricordatevi del vostro amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/avventure-crescenti-che-si-svolgono-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

