Una stella nascente

God said:

Amati, non è necessario che imponiate la Mia Volontà alla vostra. È una linea sottile su cui state camminando. Sì, seguite la Mia Volontà, ma non imponetevela. Potreste non comprendere realmente ancora che cos’è la Mia Volontà. Può darsi che ne abbiate una versione vostra.

In ogni caso, non imponetevi il senso di colpa. Non fate di Me la vostra coscienza. Non giudicate voi stessi. Sappiate solo che siete Miei amati. Se un bambino rompe qualcosa, ha commesso un errore. Non è in pericolo. Suo genitore può essere sconvolto, ma non butterà fuori il bambino.

La differenza tra il genitore e Me è che Io non Mi sconvolgo. Che sorta di Dio fuma di rabbia tutto sconvolto? Non Io. Io, Che sono al di là della vostra comprensione, comprendo voi benissimo. Non vi penalizzo. Non getto degli ostacoli davanti a voi. Esistono degli ostacoli e voi potreste incontrarli. Non pensate che sia stato Io a lanciarli sul vostro sentiero. Possono esserci, e li dovete superare. Non è che Io li abbia gettati sotto i vostri piedi. Erano presenti.

È molto probabile che abbiate pianificato un viaggio. Gli ostacoli che incontrate, erano già presenti.

Quello che voglio che voi sappiate, e che sappiate profondamente, è che Io non vi butto mai sotto il treno. Quello che voglio che sappiate, e sappiate profondamente, è che non vi terrò mai fuori dal Cielo. Quello che Io vi ho dato, non vi toglierò. Quel che è vostro, è vostro.

Nel mondo, voi percepite perdita. Tutti i numeri che calcolate ammontano a guadagno e perdita.

Considerate il seguire la Mia Volontà come arrivare a conoscere meglio voi stessi. Non importa quante cosiddette svolte sbagliate possiate prendere, raggiungerete la destinazione che è vostra. Lentamente o velocemente, arriverete a destinazione. Tutti quelli che vivono sulla Terra o che ci abbiano mai vissuto, arrivano alla stessa destinazione. I viaggi possono essere ritardati, però la destinazione è vostra, non importa quanti ritardi possano esserci.

Mentre vi dico che non c’è tempo da perdere, vi dico anche che non c’è alcuna fretta. Tutto è assicurato. Per voi fa differenza quanto tempo ci vuole, ma la strada lenta e tortuosa vi porta ugualmente al Nostro luogo d’incontro atteso.

Non esiste confusione in cui dobbiate rimanere. Siete sempre liberi di elevarvi. Nulla può realmente trattenervi. Andate avanti, amati. Lasciate andare il passato.

Vi dico francamente che l’auto-recriminazione vi trattiene. Amate voi stessi, e andrete avanti a razzo. Qualunque cosa, che contribuisce al vostro non amare voi stessi, è un ostacolo. Voi siete il vostro eroe. Il mondo può considerarvi cattivi, ma potete cambiare rotta proprio ora. Non è mai troppo tardi, né è mai troppo presto. Potete realizzare millenni in un unico giorno.

Il tempo non è reale più di quanto sia reale lo spazio. Il tempo e lo spazio non sono destinati a trattenervi. Naturalmente, potete permetterglielo, però il tempo e lo spazio immaginari non sono i vostri dei – oppure sì? Voltate nella Mia direzione, amati. Indipendentemente dalla direzione da cui partite o che prendete, raggiungerete Me nella vostra consapevolezza, e Io sono proprio qui, in piena vista. Qualunque cosa accada, incontrerete Me. Non sarà una sorpresa. Gioia, sì, ma sorpresa, no, perché non siete mai stati senza di Me. Tu sei una stella nascente. Tutte le stelle sorgono. E tu, tu sorgerai per la gioia di tutti quanti. Benvenuto a Casa, Fratello.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on