Una Stella in Cielo e una Stella sulla Terra
Voi siete la delizia del Mio Essere. Non posso dire che siete la delizia della Mia vita, perché il Mio Essere è Tutto. Io sono un Essere di Luce, e non ho alcuna forma a parte le forme nella Mia Creazione. Il Mio Essere è molto vivace e vivo. Il Mio Essere è oltre la vita, così come voi capite la vita. Io sono la vera e propria Quiete da cui nasce la vita. Io sono l’Abisso e sono l’Abisso di voi.
La vita superficiale, come la conoscete voi, è un sogno. Voi fingete di fare delle cose, come in un film. Avete un film che state facendo, una storia che state raccontando, un libro che state scrivendo, una vita che state vivendo sulla Terra, una commedia, una serie televisiva, un romanzo in cui i vostri occhi e il vostro cuore nuotano. Potremmo dire che Io vivo attraverso voi, anche se Noi siamo Uno. Voi vi mettete in mostra, mentre Io sono dietro le quinte. Io posso essere riassunto come Luce e Amore, Amore e Luce. Io cresco sontuoso nella Luce e così fate anche voi. IO SO, mentre voi forse non SAPETE. Può darsi che trascuriate la Realtà Silente. Con la vostra mente conscia, la trascurate.
Cionondimeno, voi siete nello stesso posto in cui Io sono, sebbene non si tratti affatto di un posto. Voi, naturalmente, siete abituati a segnaposti, posti apparecchiati a tavola ed a tutte le manifestazioni apparenti di luogo e spazio quando, in realtà, non siete da nessuna parte se non nel Mio cuore metaforico, perché Noi, Io, sono un Unico Essere e voi siete lo stesso Unico Essere. Voi, l’io sulla Terra, cercate dei divertimenti e altre attrazioni del genere che vi distraggono dal Silenzio. Avete un’altra definizione per la Vastità. Vedete la Vastità come molteplice. La Vastità è Unità, anch’essa. Lo spazio non esiste nella Vastità, Mi state seguendo?
Lo stesso vale anche per l’Infinito e l’Eternità. Non esistono limiti, proprio nessun limite. Non ci sono perimetri. Non ci sono confini. Tuttavia, il Silenzio e la Vastità esistono in un regno di Bellezza ed Energia, l’Energia più elevata, l’Energia dell’Essere, mentre l’Essere è Silenzio e Quiete senza attributi.
E tuttavia, nel mondo del linguaggio e della vita sulla Terra, voi correte in giro come se la vostra forma fosse una macchina giocattolo, anche se voi, emblematici di Me, siete Silenzio puro nella Vastità di quello che può essere chiamato l’Essere Tutto dell’Essere Nulla. Che bel posto per starci. Essere non è concreto ma piuttosto l’Essenza della Vita. Voi siete essenziali per la Vita nel Mondo e anche per la Vita fuori da questo Mondo.
Mentre siete sulla Terra, ovviamente partecipate alla vita quotidiana e al pane quotidiano. Anche mentre potreste a volte strisciare per Terra, state volando con Me, e si verificano dei miracoli. Forse voi pensate che il mondo eterico non esista. Amati, voi esistete in una Vastità Illimitata mentre giocate su ciò che è chiamato terreno solido.
Soltanto nel mondo esistono la finzione e la fantasia. Per voi sulla Terra, pensieri di altre dimensioni sono irreali. La vostra esistenza come una persona apparente, separata, è fantasia, amati. Naturalmente, la fantasia ha un suo posto ugualmente nel non-tempo e non-spazio.
Tutto vi sembra un viaggio su una giostra, amati. Qualche volta pensate e forse dite:
“Perché l’abbiamo, questo viaggio sulla Terra? Perché non lo saltiamo e arriviamo al dunque? Perché tutto questo coinvolgimento che è vissuto ma non vero? Perché mai dobbiamo immaginare di separarci dal Cielo anche solo per un momento? Dio, so che Tu mi dirai che sono venuto sulla Terra di mia spontanea volontà. Tu dici che mi sono offerto volontario. Con Te come mio Compagno costante, per che cosa non mi offrirei volontario? Con Te proprio davanti a me, quando Tu chiedi, come potrei mai dire di No? In Cielo, non posso dire di No a Te, ma sulla Terra, lo posso fare e lo faccio. Per la maggior parte del tempo, non riesco nemmeno a credere nella mia vita. Sono un Angelo Caduto, Dio? Sono caduto sulla Terra?”
No, amati, vi siete mostrati all’altezza della sfida di recitare quella che sembra una particina per un momento di tempo fittizio quando, nel frattempo, siete una stella in Cielo, una stella sulla Terra, che sta cercando di ricordare Chi e dove e perché sia in realtà.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/una-stella-in-cielo-e-una-stella-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

