Parte integrante dell’Universo
Se avessi un minuto proprio ora per scegliere su che cosa vorresti agitare una bacchetta magica, potresti sapere su che cosa agitare la bacchetta magica, un po’ allo stesso modo in cui persone che fuggono da un incendio afferrano semplicemente qualcosa, ma non qualcosa che prenderebbero se avessero tempo per pensare. Dopo può darsi che vorrebbero aver scelto qualche altra cosa e, anche allora, nella calma del ripensamento, potrebbero non pensare all’oggetto più importante da portare.
Il punto che vorrei sottolineare qui è l’irrilevanza dei beni, che hanno tuttavia un’importanza sulla Terra. Per voi, i beni e i mobili sono una cosa seria. Ovviamente, in confronto alla Verità della Vita, i vostri possedimenti importanti non sono un granché. Possono essere dei tesori per voi adesso, però, prima o poi, si stabilizzeranno. Un oggetto è un oggetto, ed è tutto quello che può essere realmente.
Così, se avessi una bacchetta da agitare, potresti volerla agitare per porre fine alla guerra e alla discordia, ma dove sono situate la guerra e la discordia? Dove le troveresti in modo da poter agitare la bacchetta su esse? Potresti terminare anche tutte le guerre in maniera retroattiva, oltre a tutte le guerre che potrebbero avvenire nel futuro? Come farlo è poco chiaro. Non vorresti mai mancarne l’opportunità.
Se fossi un assassino condannato a morte, e se invece di darti la scelta di quello che vorresti mangiare, ti fosse data la possibilità di cambiare qualcosa per il bene del mondo. Che cosa potresti scegliere di cambiare?
E se ti fosse dato tutto un giorno per pensare su che cosa agitare la bacchetta magica, o un mese intero, come sceglieresti profondamente, senza giudicare te stesso col senno di poi per il resto della vita?
Nella vita, forse non ti viene offerta una bacchetta magica come tale, eppure, in ogni momento, hai l’opportunità di fare la differenza nel mondo e, come potresti aver indovinato, questo accade con il potere della tua mente e del tuo cuore. I tuoi pensieri prendono delle decisioni per il mondo in ogni istante. I tuoi pensieri hanno la meccanica del suono. Se l’energia è vibrazione, tu stai facendo vibrare il mondo. Ogni vibrazione conta. Ogni tua vibrazione si somma.
Possiamo dire che Io ho creato il mondo e te l’ho dato per farci quello che vuoi. Il mondo non è fuori dalla tua portata, perché gli mandi quello che stai vibrando. Hai mandato al mondo della rabbia e della lotta – e anche delle benedizioni. Sto parlando delle cose vere quando dico benedizioni. Per benedire il mondo, devi inventare una melodia nuova. È ora di lasciar andare i vecchi pensieri che mantengono il mondo così com’è. Benedici il mondo, e vedi cosa succede. La tua voce e i tuoi pensieri, i tuoi voti, arrivano da un capo all’altro dell’Universo.
Tu sei parte integrante dell’Universo. Sei un fondamento dell’Universo. Tu porti la bandiera. Istituisci eventi. Stabilisci la tonalità. L’hai sempre fatto. Cambia tonalità, e chi conosce tutti i tuoi desideri che possono benissimo cambiare la marea nel mondo. Può darsi che tu divenga il messaggero di Pace sulla Terra. E che cos’è la Pace sulla Terra, dopotutto, se non musica nuova suonata di modo che sia sentita dappertutto in questa Creazione che Io ho creato?
Potresti pensare che sia compito Mio annunciare un nuovo mondo sulla Terra, ma sei tu che devi venire in prima linea e invitare e annunciare Pace al Mondo. Non ne hai avuto abbastanza dell’agitazione e della critica? Certamente non ne aggiungerai altra, quando puoi dissipare le imperfezioni e introdurre la Vastità.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/parte-integrante-dell-universo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

