Una pura corrente d’Amore
Quanto sono amato Io, Dio.
Io, Dio del Mio Amato, quanto sono amato e amorevole. Io tocco il tuo cuore e scaldo il tuo cuore nel Mio cuore. Soffio sul tuo cuore dolcemente e poi rimetto a posto il tuo cuore, come poserei un bambino nella sua culla. Il tuo cuore è a casa con Me, e il tuo cuore si sente custodito, come è destinato a sentirsi. Il tuo cuore dovrebbe riconoscere se stesso come un tesoro, una sorta di punto di comunicazione tra il Cielo e la Terra finché, nella tua consapevolezza, non ci sarà alcuna distanza o differenza tra i due, proprio come non esiste alcuna differenza reale tra il tuo cuore e il Mio.
C’è stata una sottile confusione tra i Nostri cuori. Il tuo cuore è Mio. Il Mio è tuo. La differenza sta nel punto di vista. La differenza sta nella prospettiva. Il cuore è fatto di sentimenti, sì, e tuttavia di molto di più. Il tuo cuore è come una ‘superanima’. La fisicità è una cosa. L’essenza e la chiarezza del tuo cuore sono tantissimo di più.
Messo a nudo, non controllato, il tuo cuore è un biglietto da visita ampio che lasci ovunque di modo che sia disponibile per essere raccolto da tutti quelli che passano. Non tieni il tuo cuore tanto di riserva. Lasci che sia osservato, notato, visto.
Naturalmente, il tuo cuore non cerca di vendersi aggressivamente. Il tuo cuore è piuttosto un’offerta. Nessuno deve affogarsi nel tuo amore. Non è esattamente che tu dia via il tuo cuore gratis. Sì, non fai pagare per esso, ma il tuo cuore è sacro e ne conosci il pieno valore. Il tuo cuore non è esattamente un distributore di dolci. Il tuo cuore è consapevole del proprio valore per tutti, specialmente del suo valore per Me.
Il tuo cuore pompa per Me. Incidentalmente, gli altri troveranno la via per arrivare nel tuo cuore. Alcuni si fermano qui e accettano il tuo amore lasciato alla stazione secondaria. La stazione è un po’ come una fermata dell’autobus, ma sono Io il tuo Cliente Principale, per così dire. Non è che Io abbia bisogno del tuo amore. Lo amo.
Tu deponi l’amore dal tuo cuore, proprio come passi un angolo di strada. Continui ad andare. Non annunci il tuo amore con una grande freccia. Si tratta semplicemente di lasciarlo. Non devi fermare le persone per indicare loro il tuo cuore. Non batti i tamburi. Quelli che superano il tuo cuore senza dare un’occhiata, li accetti ugualmente.
È come se tu lasciassi dell’acqua fresca. Quelli che vogliono fermarsi a bere, sono benvenuti. Coloro che passano oltre, sono benvenuti anche loro a passare oltre.
Il fatto che tu lasci un biglietto da visita del tuo amore non significa che qualcuno debba fermarsi e parteciparvi. Il tuo amore non è dato su tua insistenza. Il tuo amore è disponibile, ecco tutto. Ricordati che lasci il tuo amore per Me nel Nostro luogo d’incontro. Il Mio cuore incontra sempre il tuo.
E se sei uno che si affretta a superare la fermata dell’autobus del Nostro amore, ti raggiungo e ascolto il battito del tuo cuore e, con un saluto, ti mando via per la tua giornata. Forse ti volti subito, o ti fermi sulla via del ritorno e mi lasci una nota o un accenno. Forse Mi seguirai. Forse rimarrò impresso in te e accetterai l’Amore di Dio certificato. Nel profondo del tuo cuore. Nel profondo dei Nostri cuori, Noi conosciamo amore. Non c’è un documento scritto come in una scrittura legale. È tutto a memoria di cuore.
Questo è il Nostro Amore. Noi facciamo una promessa di matrimonio. Siamo promessi l’uno all’altro. Siamo promessi all’unità. Assorbiamo il Nostro amore e lo passiamo in giro, il Nostro amore, una pura corrente d’amore che passa tra i Nostri cuori, e tutto è bene. Ci offriamo semplicemente al mondo, e così sia. È così che Noi viviamo sulla Terra come se fosse in Cielo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/una-pura-corrente-d-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

