Una grande benedizione sulla Terra

God said:

Quanto in profondità sei nel Mio cuore e quanto in profondità nel tuo cuore sono Io. Io sono il più profondo dei profondi e, amato, anche tu lo sei. A tua insaputa, sei alto e sei profondo. Se solo tu lo accettassi. Se tu lo accettassi, vivresti una vita al di là di ciò che hai creduto possibile. Accetta e rendi possibile tutto quello che hai, per omissione, rifiutato.

Ti sento protestare. Dici: “Dio, guarda la mia vita. Guarda che cos’è stata. Guarda che cos’è adesso. La mia vita non è come me l’aspettavo."

Io ti dico: “Amato, quello era allora. Questo è adesso.” Ed entro in una canzone e una danza su come lasciar andare il passato. Il passato non è tuo. Non lo possiedi. Non ti appartiene. Non ti serve. Il passato è indietro nella memoria, e non devi più andare indietro.

Se anche un minuto fa la vita è stata deludente, non è necessario che lo sia in questo momento. La vita davanti a te proprio ora può provenire da un piano più elevato. Non devi più appiattire la tua vita e tenerla giù. Immagina la tua vita che sale. Immagina la tua vita che si eleva. Immagina la tua gioia. Goditela, ma non essere più sorpreso. Non essere più sorpreso dalle benedizioni che eri destinato ad avere ed a dare.

Dai a te stesso una possibilità e manifesterai tutta la bellezza e la bontà che desideri.

Quando rimani attaccato al passato, tu blocchi il presente. Deve essere così. A malapena dai una possibilità al presente. Dici che non sei abbastanza buono o abbastanza intelligente, e che la vita non è facile di per sé. Io ti sto dicendo esattamente che la vita è facile di per sé. Quello che devi fare è continuare ad andare avanti e continuare a guardare in alto.

Se questo pensiero ti è nuovo, allora è ora che provi qualcosa di nuovo. Se incontrassi un adulto oggi che è appena arrivato sulla Terra, che cosa gli diresti? Gli diresti che la via elevata non è per lui e non farà altro che deluderlo e che sarà meglio che prenda la via bassa?

Tu sei la nuova persona che è arrivata sulla Terra oggi, e devi assolutamente raccontare delle storie nuove a te stesso perché le vecchie sono trite.

Ti sto dicendo con tutto il Mio cuore di scrivere delle storie nuove, svilupparle, elevarti ad esse. Dai una possibilità alle nuove storie. Quando le vecchie storie hanno fuonzionato così bene, che cosa ti rende così sicuro che le nuove non lo faranno?

Ti sto incoraggiando ad alzare la sbarra. Che cosa è stato realizzato in questo mondo che qualcuno non abbia provato? Atleti hanno battuti dei record. Perché non dovresti battere dei record nella tua vita? Immaginalo, sentilo, amalo, pensalo, abbilo.

Oh, potresti dire che questo e quello ti trattengono. Io dico: “Sei tu che ti stai trattenendo. Tieni i tuoi desideri e i tuoi sogni davanti a te. Non farli cadere. Non lasciarli al margine della strada. Riprenditi la tua visione, e lascia che la tua visione lavori per te."

La stessa vecchia cosa non ti ispirerà. Lo stesso vecchio modo di pensare non ti ispirerà. Ispira te stesso e coloro che ti stanno attorno. Ispira.

Hai tenuto te stesso nella schiavitù di un vecchio schema di vita. Ora le campane stanno suonando. È ora che la vita, è ora che la tua vita raggiunga la cima dell’albero. È ora che tu salga. Puoi adattarti ad una nuova struttura. Se la Terra può ruotare sul suo asse, che cosa non puoi fare tu? Puoi smetterla di perdere tempo e puoi cambiare la direzione della tua vita, diventando così una grande benedizione sulla Terra. Che cosa stai aspettando?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on