Una barca a vela che scivola sull’oceano blu

God said:

Se volete pace nella vostra vita, potete averla. Se volete delle tempeste, potete averle. Potete avere qualunque cosa desideriate.

Voi avete voluto Me. Mi avete. Molto prima che sapeste le parole per ciò che volevate, volevate Me, proprio come Io volevo voi Che siete il Mio Vero e Proprio Sé.

Conoscete una semplice parola come pace. Conoscete una parola più lunga, come equanimità, che significa uniformità di pace. Potete attirare a voi qualsiasi cosa vogliate, lungo o corto.

Forse occorre qualcosa di più di una mera richiesta per ricevere quello che volete. Forse quello che dovete fare è decidere cos’è che volete.

Se volete equanimità, se davvero la volete, se scegliete davvero la pace al posto dell’emozione e del dramma, tanto più probabile è che l’avrete.

Se potete avere degli alti e bassi, sicuramente potete avere una vita stabile. Se vi piace la confusione più della calma, potete avere confusione. Se vi piace la calma più della confusione, avrete calma. Che cosa volete? Che cosa desiderate di più? Qualunque cosa invitiate, potete averla. È vostra.

Se state scivolando su una barca a vela attraverso l’Oceano Blu, tirate le vele nella direzione in cui volete andare. Se volete la burrasca, pendete da una parte. Se volete le acque calme, pendete da un’altra parte.

Ecco una cosa che dovete sapere: Le acque calme non sono depressione. Avete forse pensato che lo fossero? Avete forse creduto che la vita senza ‘sturm und drang’ sarebbe pomposa, noiosa e inutile? No, affatto. Una vita simile sarà ravvivante e eccitante. Grandi meraviglie arriveranno con una vita del genere.

Che cosa volete? Può darsi che vogliate tutto oppure che vogliate ciò che volete così come lo volete.

Potrebbe esserci un punto a cui prendete una decisione, amati, e poi la vostra vita segue la vostra decisione. Volete una sensazione penetrante o desiderate una semplice gioia sincera, che emoziona e allo stesso tempo calma il vostro cuore? Preferite avere la suspense o mangiarvi le unghie più di quanto vogliate tranquillità? La tranquillità porta un altro tipo di gioia, più profonda e più ampia, forse più di quanto siate in grado di immaginare attualmente.

La tranquillità non è arida. Non è vuota. La tranquillità è piena di squisita meraviglia. Non è una corsa selvaggia. Non è una corsa sulle montagne russe, eppure è un corsa.

Forse Mi chiedete la pace mentre al contempo pianificate un passo sfrenato. Sapete di che cosa sto parlando. Forse non volete il cambiamento. Forse volete quello che avete avuto, anche mentre ne siete costernati.

Pace non significa colori spenti. Come i fiori, la pace viene in tutti i colori. La pace non è scialba. Non tutto il rumore è musica, però la musica può arrivare in tutti i suoni. C’è vitalità nella pace. C’è stimolazione nella pace, è solo che la pace non è cupo. La pace è una festa, solo che non è una festa selvaggia.

Sentite, Io sono qui. Io non sono timido. Ballate con Me.

L’armonia è rinfrescante. Non dovete bere champagne. Non avete bisogno di un motore su di giri. Non dovete rabbrividire o tremare. Non dovete scendere giù per le cascate. Potete nuotare in una laguna. Non dovete indossare una stampa animalier. Un colore può essere sufficiente. Non dovete sconvolgere nessuno. Potete apprezzare la quiete. Non dovete giocare tutte le vostre carte in un unico colpo.

Ricordatevi che il tempo in realtà non esiste e, pertanto, non c’è nulla con cui dobbiate occupare il vostro tempo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on