Un Virtuoso della Vita

God said:

Bene, ecco come stanno le cose. Da qualche tempo siamo in anticipo nella scrittura delle Heavenletters.

Oggi, mentre sto sussurrando nell’etere questa nuovissima Heavenletter, la data è del primo gennaio, 2017, il primo giorno dell’Anno Nuovo. Questo è annunciato nel mondo come un Giorno Speciale, un Giorno Festivo, un Giorno Santo.

Naturalmente, ogni giorno è un Giorno Santo e notevole nel mondo. Da dove vengono i giorni nel mondo se non dal Cielo? Ogni giorno è notevole. Ogni giorno è un Giorno che sorge all’Orizzonte, che non è mai arrivato sulla Terra prima. Ogni giorno è degno di una celebrazione.

Nello stesso tempo, c’è l’Infinito. Possiamo descrivere l’Infinito come senza linee di giunzione. Sì, l’Infinito è senza giunture. Non c’è alcuna separazione. È impossibile per l’Infinito separarsi. Non esiste nel mondo un modo di descrivere esattamente un giorno nuovo che è diverso da qualunque altro giorno nel mondo. Un nuovo giorno è nuovo di zecca.

Nell’Infinito, tutto è fresco. Oggi, il giorno in cui ricevi questa Heavenletter, è un giorno, un giorno ordinario, se vuoi. Ogni giorno è in realtà un giorno normale finché non lo chiami in modo diverso. Io chiamo ogni giorno eccezionale.

Tuttavia, è ovvio che i giorni designati, come il Capodanno, tendano ad accendere una certa aspettativa in te. Puoi chiamare questa Aspettativa Desiderio, Speranza, Amore e Pregustazione Maggiore.

Nel mondo tutto è sempre di più o, purtroppo, sempre di meno, a seconda di come osservi la cosa. Il modo in cui consideri la Vita, è il modo in cui affronti la Vita.

Nell’Infinito, possiamo dire che ci sono solo fattori positivi. Pensaci! Tutto è un più. In questo senso, tutto è un’Avventura. Nel mondo, tu non sai cosa aspettarti. Questo è il lato positivo della Vita e, dal vostro punto di vista, questo è anche il suo lato negativo. Questi sono soltanto dei punti di vista, lo capisci.

Oggi potresti suonare il Clacson della Vita e un altro giorno puoi lamentarti di quello che la Vita ha elaborato o che Io ho elaborato o tu hai elaborato, comunque lo valuti. Tu hai degli estremi di estasi e, oh, beh, anche degli estremi di sofferenza.

In Verità, nessuna delle due esiste. È-ssere esiste. Essere esiste. Unità esiste. Possiamo dire, ed è stato detto, che il Nulla esiste! L’Unità sta facendo benissimo nella sua espressione. Anche l’Amore lo sta facendo. Questo millisecondo è Unità, se l’Unità potesse in effetti essere cronometrata. Ovviamente il tempo non esiste, tranne nel modo in cui è concepito nel mondo. Nel mondo, il tempo è un orco o un dono, a seconda di come lo analizzate nel momento.

L’Unità ha un’Essenza. Ciò che volete è quella Essenza, la Consapevolezza dell’Essenza, l’Essenza della Consapevolezza.

Questa Essenza potrebbe essere chiamata Fiducia. I Livelli Più Profondi sono di Consapevolezza Maggiore. La Consapevolezza sorge.

Una volta non conoscevate la matematica. Avete imparato la matematica. Ora affrontate le tabelline senza problemi. Non c’è nulla che non possa diventare più fattibile per voi.

La Vita è come imparare ad andare in bicicletta. Voi cadete e cadete di nuovo. Ed ora andare in bici diventa automatico e siete in grado di andare in bici per puro divertimento.

Considerate la Gioia l’Essenza del Conoscere l’Unità. Diventate uno con la bicicletta e uno con il movimento e col vostro corpo e l’aria. C’è un’Interezza che non va in pezzi. In qualche modo, sperimenterete con naturalezza l’Unità con cui potreste avere difficoltà adesso. Presto il contesto dell’Unità sarà per voi altrettanto facile quanto andare in bicicletta senza interruzioni.

Siete talmente vicini. Siete talmente vicini ad accettare l’Esistenza dell’Unità. Siete talmente vicini che in un istante di non tempo ciò vi sarà naturale.

Una volta non sapevate nuotare. Una volta non sapevate suonare il violino. Una volta non sapevate camminare. Ora sapete nuotare. Ora sapete suonare il violino o fischiettare un motivetto. Ora sapete persino correre, come se non ci fosse modo di fermarvi. Questo siete voi. State diventando un Virtuoso della Vita.

Tuffatevi nella Vita con Me. Stiamo appena incominciando.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on