Che cosa non puoi essere?

God said:

Sì, che miracolo è la Vita e che miracolo sei tu! Hai importunamente mantenuto l’idea che tu sia un fannullone? Suvvia, permettiMi di svegliarti adesso.

Tu sei una Fonte di Conoscenza Completa. Ce l’hai tutta. Da qualche parte dentro di te, ce l’hai tutta. Dentro di te, non ti manca nulla. Dentro di te, hai il riconoscimento totale del tuo Pieno Valore. Può darsi che tu sia evasivo con questo, ma che cos’è l’essere evasivi se non evitare di guardare in faccia la Genuinità che sei? Abbandona la consapevolezza limitata che ti trattiene.

Tu sei completo. Potresti vederti occasionalmente in uno stato confusionale, ma tu non sei in uno stato confusionale e non puoi esserlo. Il tuo intelletto ha continuato a cercare. La tua mente è una cosa meravigliosa, ma la tua mente non è tutto. Tutto è contenuto dentro di te, sia che tu afferri questo o meno. Probabilmente non l’afferri. Cionondimeno, da qualche parte dentro di te, il tuo cuore sente i pensieri della tua mente. E così, il tuo cuore fa un salto verso l’alto o verso il basso.

Quanto sono profondi il tuo cuore e la tua mente, mentre rimbalzano l’uno contro l’altra, come se dovessero battersi invece di essere grandi amici. Che trambusto crei nell’Universo. Anche tu sei un creatore. Ahimè, troppo spesso crei dubbio e perplessità.

Non c’è nulla che tu non possa creare. Vedi, hai creato qualche pasticcio, non è vero? Allora dimmi che cosa non potresti creare? Se riesci a creare una tempesta in un bicchiere d’acqua così bene come fai, puoi sognare e schizzare vernice. Se puoi fare queste cose, quale Bellezza non puoi creare in questo momento davanti a te proprio ora?

Se riesci a creare delle sfide, quale sfida non puoi superare? E se non riesci a superare le sfide in questo istante, Io ti dico: Trova almeno un modo di superare le tue paure.

Così come stanno le cose, tu stai sempre crescendo verso l’alto. Persino in quello che potresti vedere come la Vita che indebolisce la tua radiosità, stai crescendo verso l’Altissimo.

Tutto questo è incorporato in voi, Amati. Voi non siete delle cose da nulla. Siete la Mia Creazione. Se Io vi ho creati, e sì, l’ho fatto, vi ho creati Magnifici. Dovete discutere con Me su questo? Io non vi sto illudendo. Vi conduco nel Giardino. Vi sto conducendo nel Giardino adesso.

Prima d’ora non avrai forse apprezzato te stesso, ma che cosa ti trattiene in questo momento? Proprio ora puoi incominciare ad apprezzare te stesso. Mio caro, e se permettessi a nuove idee su te stesso di entrare, che cosa non potresti essere?

Che cosa vuoi essere? Dai la scalata a quelle altezze. Domani, Sali Più in Alto.

La domanda è stata fatta ed ha avuto risposta: “Come cresce un cucciolo? Un po’ verso la coda e un po’ dalla parte del muso”.

Tuttavia, non è scritto da nessuna parte che tu non possa crescere all’improvviso. Fai spazio per pensieri più grandi. Permetti ai tuoi pensieri di crescere. Datti spazio per crescere. Sostieni te stesso. Credi in te stesso e credi in Me. Datti l’opportunità di avere successo.

Tu vedi dei rischi nella Vita, e il concetto di rischio ti blocca. Non rischiare, è un rischio più grande. Qualunque cosa tu faccia nella Vita, il mondo in generale ti avvantaggia più di quanto tu non attribuisca al mondo ed a te stesso ed a Me in questo luogo e tempo immaginari.

Se tutta la Vita terrena è immaginaria, come Io sostengo, inizia ad immaginare più in Grande. Incomincia a seminare più in grande e più in profondità. Usa colori nuovi. Dipingi immagini nuove. Annuncia a te stesso tutto quello che desideri. Desidera il massimo da te stesso e per te stesso. Datti da fare adesso.

Se qualcuno può farlo, perché non tu? Allungati! Allungati in Alto!

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on