Un’Intesa con Dio

God said:

A partire da oggi, non dovete più essere sull’orlo della vostra Grande Scoperta. Ora, oggi, non indugiate più. Buttatevi. Ora, oggi, dovete entrare nella Vita con entrambi i piedi. Non starete più seduti al Tavolo del Grande Banchetto della Vita senza alzare la vostra forchetta.

È vero che Mi ripeto, ma non vaneggio mai. Non Mi faccio scrupolo di richiamarvi. Io non Mi gingillo. Io aderisco alla Verità. Potete dire che Io perseveri. Ora, nella Mia Risolutezza, stabilisco un esempio per voi.

Io e Winston Churchill siamo entrambi d’accordo sull’andare avanti senza rinunciare così facilmente anche solo per un momento. Anche per voi, ammettere la sconfitta entro la Nostra Giurisdizione, non è nemmeno una possibilità. È inconcepibile. Winston Churchill si mantiene fermo. Non pensa mai: “Di chi è la responsabilità in ogni caso? Dovrei trovare un modo per uscirne o dovrei procedere spedito?”.

Churchill trovò la sua strada e sfondò le barriere. Mise le barriere al loro posto. Si permise la libertà di raggiungere i propri obiettivi. Sempre avanzava speditamente. Questo è il vostro prossimo passo, Miei amati.

Troppi dei Miei Figli possono dire: “Più tardi, Dio, se non ti dispiace. Mi piace avere tutte le mie prerogative distese in fila ordinata davanti a me”.

PermetteteMi di rendere chiaro che perseverare non significa che ansimiate come se l’intero epilogo dipendesse assolutamente dalla vostra salvezza. Oh, no. Perseverare significa semplicemente che tenete lo sguardo fisso sull’obiettivo. Tenere lo sguardo fisso sull’obiettivo, non significa che resistiate con tutte le vostre forze, come se foste il Primo Motore. Io sono il vostro Sé Superiore e Mi prendo cura di voi. Io sono Colui Che Fa. Voi siete Colui Che Accetta, che molto tempo fa ha accettato ciò che Io e voi faremo inevitabilmente accadere. Non è mai stato nel regno della ragione che voi cedeste alla possibilità di ignorare Me. Non doveva mai succedere che evitaste di accettare Dio come la vostra Vera Realtà.

Al di là di ogni dubbio, è chiaro che voi realizzerete senz’altro tutte le Mie Aspettative. Quale Figlio Mio sulla Terra negherà a Me o a se stesso per sempre una semplice Accettazione della Verità? Nessuno di Noi due avrebbe pensato mai che, invece di afferrare il Fiore dell’Esistenza tenuto proprio davanti a voi, avreste deviato dalla rotta ritardando così la vostra Illuminazione Legittima. Puah ad un Figlio Mio che si dispensa dall’avanzare a grandi passi per afferrare la sua Ragion d’Essere.

Per voi non esiste la possibilità di rimanere per sempre alla deriva nella Vita. Siete sempre il Vero Figlio di Dio. Nemmeno uno dei Miei Figli potrà mai mancare.

Tuttavia, vi ho dato il Libero Arbitrio. Se decidete di trascinare i piedi, potete farlo. Potete fare melina finché non solleverete la testa e il cuore dichiarando che non vi pianterete più.

In qualunque momento potete raddrizzarvi e pronunciare la vostra Dichiarazione d’Indipendenza. Potete fare la vostra Dichiarazione in qualsiasi momento, quando decidete di smetterla di perdere tempo. Il rifiuto non è degno di voi. Questo non è il momento di essere ostinati. Smettetela di sciupare la vostra eredità. Affrontate il fatto che non accettare la vostra eredità è l’unica impossibilità. Su questo, non Mi sbaglio mai.

Tutto quello che dovete fare è voltare le spalle alla contestazione e timbrare la vostra fedeltà proprio ora. Smettetela di fare shopping ed entrate in un’area d’interesse diversa. Sempre siete stati idonei. Ora siete pronti a firmare sulla linea tratteggiata. Sì, firmate qui, amati, e vedrete con Me quanto è facile per voi contemplare la Verità di Quello Che Siete in tutta la vostra Gloria.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on