Un’unica danza
Voi fate esperienza del mondo. Inoltre voi date esperienza al mondo. Siete il ricevente e siete colui che dà. È come se voi e il mondo vi deste la mano. Il mondo vi risponde e voi rispondete al mondo. Dove sta la linea di giunzione tra di voi? In realtà, non c’è alcuna linea di giunzione, amati.
Voi siete partner di danza che si muovono attraverso la stanza. Siete in tandem. Siete partner che si muovono come uno. Quando fate un passo, il vostro partner si muove con voi. Siete partner.
Pensavate forse che il mondo fosse separato da voi o voi separati dal mondo? Amati, siete incollati. Non c’è alcuna separazione. Siete due facce della stessa medaglia. Non siete delle facce in realtà. Diversamente da una medaglia, una faccia non può apparire come testa e l’altra come croce, giacché vi muovete sulla pista da ballo incollati l’uno all’altro. Il mondo intero va con voi, e tutti gli altri nel mondo intero vanno con voi. Voi azionate il metronomo per il mondo.
Non è possibile essere soli. Avete Me in ogni istante, e avete anche tutti gli altri e tutti gli altri hanno voi. Siete tutti quanti nella stessa barca. Quello che vi agita, agita tutti quanti. Quello che vi benedice, benedice tutti. Quando qualcun altro è benedetto, anche voi siete benedetti. Voi benedite, siete una benedizione e siete benedetti. Date una benedizione e la riceverete. Maledite, e riceverete anche quella.
È necessario che percepiate il mondo in maniera nuova. A volte avete lanciato dispersioni su esso. Gli avete fatto delle scenate. Avete depositato tutte le vostre obiezioni su esso, mentre dovreste essere un precursore e un portavoce per il mondo. Siete l’amanuense del mondo, o il valletto, se preferite.
Certamente siete dipendenti dal mondo e il mondo è dipendente da voi.
Mentre voi e il mondo fate i partner sulla pista da ballo, altri si uniscono. È un’unica danza danzata da molti. Quanto sono integrati i ballerini, un’unica danza e un unico ballerino, e non c’è da discuterne.
Siete anche i musicisti che suonano la musica che seguite. Voi stabilite la melodia. Aumentate il passo o lo rallentate. Siete il battistrada. È questo che Io sto dicendo. Come andate voi, così va il mondo.
Il mondo è il vostro tamburo, e voi siete il batterista e siete anche il tamburo che suonate.
C’è connessione, tutti uniti gli uni agli altri. Siete incapaci di separarvi. Come andate voi, così va il mondo. Come va il mondo, così andate voi. Avete pensato di essere un pezzo separato del mondo o fuori dal suo sentiero, quando siete il sentiero su cui cammina il mondo e il mondo è anche il vostro sentiero. Voi e il mondo seguite la stessa orbita, e l’orbita non è all’esterno di voi. Non esiste un esterno a voi.
Voi siete degli ologrammi l’uno per l’altro, voi e il mondo. State guardando l’immagine che state creando. Non c’è alcun terreno che i vostri piedi possano toccare. C’è una bobina di un film, e voi lo state girando. Ci recitate anche. Siete il regolatore di corrente. Svuotate l’acqua e svuotate voi stessi con l’acqua.
Quando c’è un’inondazione, l’inondazione siete voi. Quando c’è siccità, voi siete la siccità.
Siete tutto quello che vedete, e tutto quello che non vedete.
Siete Il Non Plus Ultra. Siete tutto. Siete tutto ciò che esiste, e IO LO SONO e VOI LO SIETE, il che significa che IO E VOI LO SIAMO, solo che non esiste alcun NOI, perché Unità, e Unità soltanto, è. Non ci sono parti da cui stare, non ci sono panchine ai lati. C’è un’unica danza, e un Unico Ballerino.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-unica-danza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

