Un Sole d’Oro che splende su tutti
Tutte le Nostre conversazioni sono a cuore a cuore, dal vostro cuore al Mio, dal Mio cuore al vostro. È dall’amore che Noi parliamo. Che tutte le vostre parole, sempre, a chiunque e a tutti, provengano dal vostro cuore, perché i cuori sono fatti dell’oro del Mio cuore.
Le stanze del vostro cuore hanno un’eco. Le stanze del vostro cuore fanno eco al Mio cuore, al Mio amore, e tutto il Mio amore è vostro. Voi ritrasmettete il Mio amore. Venite, rimuoviamo le nuvole dal vostro cuore proprio ora. Che i vostri cuori siano colmi di cieli blu, cieli allegri, vitalità, buona volontà verso tutti gli uomini.
Potete farlo. Il fatto che il vostro cuore in passato abbia contenuto odio e cose del genere, non significa che lo debba fare adesso. Io caccio dal vostro cuore tutto quello che non è amore. Tutto quello che non assomiglia al Mio amore, non appartiene nel vostro cuore. Qualunque cosa nel vostro cuore, che non sia amore, è un oggetto estraneo. Non ha nessun motivo di essere inserito nel vostro cuore.
Il vostro cuore dovrebbe accogliere tutti. Il vostro cuore non deve essere velato da nulla che non sia la Luce dell’Amore.
Lasciate entrare tutti nel vostro cuore, e non permettete ad alcuna malignità di fare irruzione o di insinuarsi. Non permettete a nulla, che non sia amore, di entrare nel vostro cuore.
Il vostro cuore dovrebbe abbracciare non uno, non due, non ventidue, non cento, non mille, ma tutti. Non c’è posto nel vostro cuore per la discriminazione. Voi chiamate discernimento la discriminazione, ma questo è perché ingannate voi stessi. Quello che vedete come discernimento o chiarezza di pensiero, è una scusa che inventate per giustificare qualsiasi quantità di durezza nel vostro cuore. Volete avere sempre ragione, e così inventate delle scuse per voi stessi. Siate luce, e allora avrete ragione.
Con calma, tranquillità, dite alla minima negatività nel vostro cuore di prendere il prossimo treno in uscita. Dite alla negatività che è venuta nel posto sbagliato. Dite alla negatività che deve andarsene e non ritornare. Qualunque sia la giustificazione della negatività, non dovete cascarci.
Io vi ho dato il Mio cuore puro. Perché vorreste accontentarvi di qualcosa di meno? Sto parlando del vostro diritto di nascita. Avete ogni diritto di portare la luce dell’amore nel vostro cuore. Non è vostro diritto di nascita portare la negatività.
Beh, quasi dimenticavo. Suppongo che abbiate il diritto, perché vi ho dato il libero arbitrio. Perciò, avete ogni diritto. Cionondimeno, vi domando: Perché vorreste portare la benché minima negatività nel vostro cuore? La negatività è fuori posto. Non giustificatela più.
Non volete nemmeno un briciolo di negatività nel vostro cuore caldo, palpabile. Il vostro cuore è destinato ad essere un nido d’amore sicuro, un porto sicuro per tutti i marinai che navigano il mare della vita nel mondo. E tutti nel mondo sono dei marinai della vita, sballottati dalla marea. Lasciate che altri cuori ormeggino nel vostro cuore. Se non è stato così, quali sono stati i vostri pensieri?
La vostra vita sulla Terra è un istante. L’amore puro nel vostro cuore è essenziale. Non rimandate l’amore puro, totale, nemmeno per un minuto ancora. Il tempo dell’amore è ora. Il vostro cuore non deve essere, decisamente, un calderone di rancore o di rappresaglia o di qualunque cosa, se non del Mio amore.
Voi potete farlo. Potete. Potete rimuovere dolcemente ogni negatività, e poi non sarà rimasta alcuna negatività nel vostro cuore, il vostro cuore Mio. Il vostro cuore sarà un sole d’oro che splende su tutti.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-sole-d-oro-che-splende-su-tutti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

