La Verità di Te Stesso
Tu compari in cicli di te stesso. Ti ricicli. Sei come una carta che pieghi e ripieghi, riformattando te stesso.
Ancora non sai del tutto che cosa significhi respirare. Hai continuato a trattenere il fiato. Hai cercato di essere più di quello che non sei, invece di quello che sei. Quello che sei realmente, è bello. Non puoi essere qualcosa d’altro, eppure tu continui a cercare di essere altro che te. Sto parlando di molti livelli. Tu continui a ingannare te stesso. Non sei più personaggio o una persona più giovane perché ti tingi i capelli. Va benissimo cambiare il colore dei capelli. È meglio non attribuire alla tinta dei capelli delle qualità che non può avere. Come voi, essa può avere soltanto l’illusione di essere qualche altra cosa. Che mercato che c’è per questa illusione.
Un titolo ti rende forse più intelligente o più saggio? Va bene imparare. Il certificato dice qualcosa, però non può nemmeno cominciare a dire quello che sei con o senza il certificato.
Contare sui complementi aggiunti come se fossero te stesso, è un’illusione primaria. L’illusione è come un autobus che stai cercando di raggiungere correndo. L’autobus è finzione. Che tu raggiunga l’illusione dell’autobus, non ha importanza in realtà.
I complementi aggiunti che hanno importanza sono amore, carità, bontà e compassione e gentilezza. Non sono delle aggiunte. Sono il tuo sé originale. Ora devi attingere ad essi e portarli fuori. Può darsi che tu li abbia abbandonati molto tempo fa. In casi come questi, ti stai riportando a Chi sei realmente. Stai portando fuori il cuore originale della tua persona nel mondo. Sei tanto di più di quanto tu pretenda di essere.
Può darsi che indossi delle maschere. Così facendo, copri la Verità di te stesso. La Verità di te è molto più splendida di qualunque trucco. Non si può fingere la Realtà. La Realtà è se stessa. Tu sei un Essere Bellissimo sulla Terra. Puoi essere assente dalla tua Verità solo per un po’. Anche se puoi adornarti con delle aggiunte, la Verità di Chi sei, è irreversibile. La Verità può essere nascosta, coperta da foglie, avvolta dai fiocchi. Non ha importanza. La Verità di te è inviolabile, e niente altro è.
Perché avvolgeresti un tesoro d’oro in un foglio d’alluminio? Perché mai vorresti scambiare un cuore aperto con un cuore chiuso, coperto da una maschera? Non ti occorre una maschera. Ti occorre naturalezza. Ti occorre l’innocenza dell’amore. Non hai bisogno di amore come una copertura. No, affatto. Hai bisogno del tuo sé originale. Tu sei bello.
Non dirò che sei il più bello dei belli, perché tutti sono belli. Al di sotto di tutti i ramoscelli e foglie con cui ti sei coperto, tu sei il dipinto di un Grande Maestro. Come intendi possibilmente migliorare questo?
Amati, riportatevi semplicemente a quello che già siete. Basta coi costumi. Ora dateCi la pura luce della vostra anima. DateCi la vostra radianza. DateCi il vostro amore. Datelo a Noi nella sua forma pura. Basta col voi adulterato. DateCi voi. DateCi il voi originale, come Io vi ho fatti. C’è un colorito roseo sulle vostre guance. C’è amore nel vostro cuore. Siete Bellezza Che contempla la Bellezza del Mondo. La bellezza è ovunque. La vostra bellezza è ovunque. Voi siete la Mia Creazione. Io creo bello, e voi siete la Mia bella creazione. Non siete niente di meno che la canzone che Io canto. La canto nel Mio cuore. Vi canto, affinché tutti conoscano la Verità di se stessi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-verita-di-te-stesso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

