Un sacco di sorprese
Voi siete liberi sulla Terra. Potrebbe non sembrarvi così. Può darsi che vi sentiate impantanati in tante cose che ne siete sopraffatti.
Carissimi, siete liberi persino di essere sopraffatti. Non è un’esagerazione dire che da una quantità di opportunità potete benissimo aver scelto una chiamata “Sopraffatto”.
Ci sono tante scelte davanti a voi nella vita. Sono tutte scelte a vostra disposizione.
Avete persino la scelta di scappare via da ciò che vi piacerebbe tanto scegliere. Potete allungare la mano e poi ritirare la mano. Non credete di avere la capacità di raggiungere i vostri desideri, e così fate marcia indietro o forse si può dire che vi allontanate dalla realizzazione di un vostro desiderio per timidezza o, forse, per una sorta di paura del successo o del fallimento. In ogni caso, può darsi che accettiate meno della vostra piena quota.
Ad un livello, non ha importanza. Ad un altro livello, ha tantissima importanza. Beh, chi nella vita sa per certo quali sono le sue scelte migliori? Potete solo indovinare.
Forse potete trovare il coraggio di dire di “Sì” a ciò che desiderate, più spesso di quanto non diciate di “No”. Se la Vita ha raccolto un fiore per voi, forse vi conviene accettare il fiore e non gettarlo via.
In ogni caso, la Vita è una vostra scelta, e voi scegliete in un modo o nell’altro.
La prudenza vi dice che non potete accettare tutto quello che vi si presenta. D’altro canto, volete che il vostro cuore vada dove vuole andare.
Le sfide sono accettabili. Non dovete scommettere sul sicuro. Potete lavorare su quello che volete. Non tutto deve essere una cosa sicura.
Non siete obbligati a riuscire in tutto. Il successo può stare nel fare il vostro tentativo migliore.
Forse potete stare incollati a qualcosa con altrettanta facilità con cui potete lasciarlo perdere. Non siete obbligati a rimanerci incollati più di quanto siate obbligati a mollarlo. Libera scelta.
Fate in modo che le vostre scelte siano vostre piuttosto che dei consigli dal mondo apparente. Ci sono ogni sorta di vantaggi. Ci sono molti tipi di vantaggi. Attraverso quale paio di occhiali volete guardare?
Mantenete aperte le vostre opzioni. Naturalmente potete scegliere di rimanere sullo stesso binario. Ovviamente potete scegliere anche dei nuovi orizzonti. Siete un selezionatore di scelte.
Qui sto parlando dell’osare seguire il vostro cuore. In questo sta la ricompensa. Il fatto è che, seguire il vostro cuore o seguire la vostra logica, non vi è tanto facile distinguerli. La vita nel mondo ha molte variabili.
Qualche volta non siete sicuri di cosa sia il cuore e cosa sia l’ego, e qualche volta passate la vostra vita intera a ponderare una decisione. E qualche volta siete semplicemente obbligati a scegliere.
E qualche volta dovete lasciar andare le scelte fatte.
Prendiamo in considerazione che non esistono scelte migliori o scelte peggiori. Ci sono solo delle scelte. Non abbiate dei rimpianti. I rimpianti sono un’azione di disturbo. Con i rimpianti, il passato vi tiene in ostaggio.
Sentite, anche i rimpianti sono una vostra scelta. Non sprecate la vostra Vita sui rimpianti. Non potete continuare a rileggere le stesse pagine di un libro. Voltate pagina e passate oltre.
Quando siete aperti, amati, siete aperti a una sorta di sacco magico di sorprese. Qualsiasi cosa può accadere. Qualsiasi cosa può accadere in più di un modo. Aprite il vostro cuore e la vostra mente a quello che vi piacerebbe accadesse durante la vostra Vita sulla Terra. Quali sono le possibilità che state pensando? Quali sono le possibilità a cui non avete ancora pensato?
Aspettatevi una grande vita sulla Terra. Aprite i cancelli alla buona fortuna. Svegliatevi, non siete qui per la sfortuna.
Lanciate benedizioni su nell’aria e afferratele.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-sacco-di-sorprese.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

