Un Potente Figlio di Dio
Come tu ti elevi, così si eleva il mondo. Questo è l’equilibrio tra te e il mondo. Stai facendo pace con il mondo. Tu e il mondo state su un fulcro. Tenete in equilibrio la bilancia. E la Vita sulla Terra è più di quanto hai pensato che vivere nel mondo fosse. Non hai riconosciuto te stesso, e non hai riconosciuto il mondo. Sei saltato a capofitto nell’illusione.
Ora ti stai distaccando dalla tua vecchia versione del mondo. La tua vecchia visione non regge. Chiudi con essa. Lascia perdere. Ritrova l’innocenza.
Mentre ti elevi, rapidamente o lentamente, ovunque ti giri, inizierai a riconoscere Amore e Bellezza. Non c’è niente altro da vedere. C’è soltanto la visione interiore. Non esiste alcun esterno. L’esterno è l’illusione. Non c’è nulla che ti separi dall’Amore e dalla Bellezza e dalla Vastità e dal Miracolo della Vita, giacché tutti questi salgono in primo piano con te. Ovunque tu sia e in qualsiasi cosa tu sia coinvolto, ti stai elevando.
Nessuno si eleva da solo. Nessuno sprofonda da solo. Ognuno si eleva e cade secondo l’accordo che suona, proprio secondo la sua armonia. Tu – e tutti quanti – vuoi che la tua vibrazione sia elevata, non solamente per te stesso ma anche per servire come la Mia Voce. Tutti gli Strumenti di Dio suonano Note Elevate.
Tutti possono raggiungere Note Elevate. Nessuno è escluso da esse. Tutti possono arrivare in alto, perché Io sono così vicino a voi. Io sono il tuo Vero e Proprio Sé.
Nella Vita, c’è questo: Udire la Mia Voce così impercettibilmente. Quando cambi il tuo atteggiamento nella vita, tutto è diverso. Non sei tu a far accadere questa differenza. È un evento naturale.
È la stessa cosa quando stai cercando di sentirMi parlare. Tu non solleciti la Mia Voce per sentirMi. Tutto quello che fai è rivolgerti verso la Mia Voce. Non c’è da cercare delle prove dal livello del Trascendente. Le prove appartengono alla vita terrena.
Potresti dire:
"Voce di Dio, entra dentro. Io riverso il Mio cuore a Te. Ti parlo dal mio cuore. Una risposta da parte Tua è inevitabile. È naturale. C’è a malapena la differenza di un respiro tra di Noi. Io accolgo le Tue Parole. Non devo fare nient’altro che parlarTi e ascoltarTi, senza bisogno di altro che accettare che le parole che mi arrivano, sono Tue. So che la Voce che sento, non è mia. Che follia da parte mia spingere via da me l’ascolto di Te. Se non riesco ad avere grande fiducia in me, non posso avere fiducia in Te? Pretendo forse di dire che so meglio di Te?
"Le Tue parole mi arrivano da un posto più profondo del pensiero. Quando si tratta di Te, Dio, io trascendo il mio intelletto. Tendo a pensare troppo. Lo so. Analizzo troppo. Non è un segreto. Devo assolutamente lasciare fuori la mia autocritica quando entro nel Tuo Palazzo.
"Dio, do a me stesso il permesso in carta bianca di entrare nel Tuo cuore e di accogliere la Tua accoglienza di me. Che io sia totalmente aperto a Te. Mai nessuno di Noi due vuole che io Ti rifiuti".
Ecco la Mia risposta a te:
Quale apprendimento sbagliato ha il potere di impedirti di venire da Me, Figlio del Mio Cuore? Non esiste nulla di più potente di Me. Il tuo ego controproducente non Mi giunge, né il tuo ego giunge alla tua anima. Non gettare più fumo nei tuoi occhi. Ti ho coronato Mio figlio. Lascia perdere tutto quello che hai creduto di sapere. Conosci l’apertura. Lascia andare i dubbi. Perché vorresti tenerteli come dei sapientoni che non possono lasciar perdere la loro supremazia su Dio. Tu non sei al di sopra di Tutti. Io sono il Conoscitore. Ascolta Me. Tu sei l’Ascoltatore.
Accantona tutte le tue idee preconcette. I tuoi dubbi sono dei preconcetti. Sono delle difese smidollate. Pensi davvero di aver bisogno delle difese con Me? La Vittoria è Mia. Questa rende la vittoria anche tua. Accetta che sei un Potente Figlio di Dio. Qualunque cosa di meno che l’accettazione è una dissimulazione.
Abbandona il tuo intelletto. Raggiungi la Conoscenza Vera. Raggiungi Me.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-potente-figlio-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

