Quando il sole tramonta
Il Sole al tramonto. Quando il sole tramonta, nessuno se ne lamenta. Tutti sanno che quando c’è il tramonto, il sole sorgerà di nuovo e viceversa. Il mondo è fatto così. Non esiste alcun passato quando si tratta della vita. Soltanto nel pensiero terreno esiste una cosa come il passato. In Verità, non c’è alcun futuro. C’è soltanto l’Essere. Essere è Infinito. Essere è l’Infinito. Essere è. L’Infinito è.
Il Mondo del Fare, è il mondo relativo. Io non sminuisco il mondo relativo. Comprendo benissimo la sua enorme importanza per voi. Cionondimeno, il mondo relativo è il mondo dell’illusione. Anche l’illusione serve ad uno scopo. Il mondo dell’illusione, nonostante la sua importanza, non è Verità.
Il tramonto e l’alba sono due aspetti di qualcosa cui ci si riferisce come contrastanti o opposti.
In Verità, c’è Unità. L’Unità scorre su un continuum. Non esistono delle sezioni di Unità.
Quando si tratta di vivere nel mondo, voi vedete la vita con una finalità, come se l’uscita di un corpo fosse tutto quello che è una vita, come se la vita stessa finisse con la fine del corpo. Può sembrare così a livello superficiale.
È vero, i corpi muoiono, ma nessun corpo è l’essenza di qualcuno che amate o di qualcuno che non avete mai nemmeno incontrato o di chiunque che sia mai stato nella storia del mondo. Ognuno è Infinito ed Eterno. La vita non finisce mai. Finché morte non ci separi, si riferisce solo a fino a quando il vostro corpo potrà vivere. Il vostro corpo vive sulla Terra. In quella che è chiamata morte e quella che è chiamata vita, voi siete ancorati nella Terra della Verità, dove non c’è alcuna cessazione alla vita.
La Verità non si accende e si spegne. La Verità non è casuale. La Vita non è rischiosa. La Vita è Vita. Non inizia e finisce. La Vita è continua. La Vita è permanente. Una volta venuti in vita, voi esistete. La vostra esistenza continua.
Io non ero miope quando ho creato la vita nel mondo. Non c’è alcuna sconfitta. Ebbene, il corpo che vi porta in giro, è soltanto un guscio. Certamente, il guscio non è voi. Non è affatto voi. Siete molto più possenti di qualsiasi corpo. Voi siete tanto di più della vita del vostro corpo, non importa quanto bello possa essere il corpo e/o la vita terrena in cui i corpi giocano i loro ruoli.
Riguardo a ciò che chiamate morte, si potrebbe dire che è stata spesa una pallottola di vita, e tutto quello che rimane sulla Terra è il bossolo.
Voi, voi stessi, e tutti quanti, arrivate ben oltre la circonferenza di qualunque corpo. Certo, il vostro corpo è un Miracolo nella Creazione. Cionondimeno, il vostro corpo è una goccia nell’oceano. Questa Essenza Vibrante di voi, il vostro cuore e anima, la vostra vera identità, superano di gran lunga il corpo. Per quanto siate benedetti nel vostro corpo, il corpo non è nulla in confronto alla Vostra Vera Essenza, l’Anima Che Abbatte Tutti i Limiti. Il corpo ha delle proprietà fisiche. La vostra Anima vola via, e il corpo è lasciato indietro. La vostra essenza esce dal corpo, allo stesso modo in cui potreste uscire dai vostri pantaloni alla fine della giornata.
Un corpo è senziente soltanto quando è accompagnato dalla sua Anima.
L’Anima non è lasciata indietro. Potremmo dire – e Io dirò – che la vostra anima è come una grande tazza di caffè, mentre il corpo equivale ai chicchi di caffè macinati che hanno dato tutto l’aroma che avevano da dare e vengono ora gettati nei rifiuti organici.
Un corpo può arrivare solo fino ad un certo punto.
Quelli di voi che hanno visto un corpo quando la sua Anima è andata via, hanno visto il corpo senza la sua Anima. Avete visto che il corpo, che non contiene più la sua Anima, è vuoto. Per quanto abbiate amato la persona cara nel fisico, il fisico senza la sua Anima si trasforma in polvere. È per l’Anima che vi addolorate, eppure l’Anima del vostro caro è ancora con voi.
Vi è difficile accettare questa transizione, ma per l’Anima della persona cara, questa transizione avviene così naturalmente. L’Anima non combatte. Tutte le Anime sanno molto di più di quanto la vostra individualità possa accettare. Anche la vostra Anima conosce quello a cui voi, in quanto un individuo, vi opponete. Lasciate che sia la vostra Anima a guidarvi, giacché la vostra Anima vola con gli angeli.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quando-il-sole-tramonta.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

