Un pellegrinaggio chiamato Vita
Buon giorno, amati. Sono in vostra presenza e al vostro servizio. Al servizio di chi sarei se non al vostro?
Questo non significa che Io esegua sempre i vostri ordini come vorreste che facessi. Quando vi cade il cono di gelato, Io non lo raccolgo. Quando cadendo vi graffiate il ginocchio, avete un'escoriazione. Io non disfo la caduta. Tuttavia, Io bacio il vostro ginocchio e progetto altri eventi, che vi piaceranno molto più di una caduta.
E tuttavia, perché non godervi tutto quello che accade? Godervela non è esattamente la parola che voglio, anche se è quella che ci si avvicina di più. Stiamo parlando della vita, amati. Traetene il massimo. Persino dal dolore, beh, forse non ve lo godrete esattamente, ma certamente vi fa sapere che siete vivi. Spremete tutta la vita che potete dalla vita. Fate esperienza della vita e seguitela. Non preoccupatevi tanto di quello che vi preoccupa.
Forse pensate di aver toccato il fondo ma, amati, non esiste alcun fondo da toccare, come non esiste alcun tetto. C'è sempre qualcosa di più elevato. Non ci sono limiti. Non ci sono limiti. Non c'è inoltre nulla che vi limiti al dolore anche quando sentite dolore. Non c'è nulla che vi limiti alla sofferenza, anche quando state soffrendo.
Considerate la vita come un pasto. Vi sedete per mangiare. Forse non vi vengono serviti i vostri cibi preferiti, eppure siete nutriti. Quindi mangiate. Siate felici per il cibo davanti a voi. Siate felici per la vita davanti a voi. Anche quando la vita sembra essere spiacevole, siate favorevoli ad essa. Anche se venite condotti in prigione, state facendo esperienza di vita.
Amati, voi siete in pellegrinaggio. Un pellegrinaggio è una cosa meravigliosa. Il pellegrinaggio a cui partecipate è chiamato Vita. Evviva per la vita! Che sia lunga.
Catturate la bellezza persino in quello che non vedete come bello. Ciò che sperimentate può essere atroce. Può essere persino atrocemente bello.
Siete esseri che fanno esperienza. È ciò che un essere umano è. Siete degli sperimentatori. Siete anche dei donatori e dei riceventi. Ricevete esperienza, amati, e sappiate che ogni esperienza vi fa crescere. Non siete gli stessi che eravate ieri. Siate come siete oggi. Siatene la pienezza. Siate la pienezza che IO SONO.
Scappate con Me oggi. Divertiamoci oggi. Alzatevi dal vostro letto, amati. Non è il vostro posto. Avete un mondo illimitato davanti a voi e una gita da fare. Siate pronti alle otto del mattino. Siate pronti a pigiare sull'acceleratore ed a ricevere un messaggio che va ben al di là di quello che già sapete.
Ogni persona e ogni evento nella vita sono un'esperienza e un'esperienza per il vostro bene. Naturalmente, un'esperienza è quella che ne fate.
Vi ricordate la storia del ragazzo zoppo che non poteva scappare? Egli imparò ad affrontare gli scontri della vita.
Le circostanze possono essere difficili da sostenere. Forse vi fanno piangere, ma anche le vostre lacrime sono qui per il vostro beneficio. Lasciate che lavino via quello che vogliono. Anche se il vostro corpo è confinato a letto, fate in modo che il vostro cuore e la vostra mente si alzino dal letto, amati. Potreste benissimo essere un'ispirazione per qualcuno. Le persone vi prenderanno certamente come modello. Siate un modello di quello che volete essere. Non si tratta di far finta o di negare. Si tratta di fare quello che potete fare.
Considerate ogni evento e persona come un amico. Non abbiate avversari. Ottenete tutto il succo che c'è da ottenere, persino da ciò che non sembra essere affatto benefico. E se tutto quello che avviene fosse per il vostro bene? E se lo è?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-pellegrinaggio-chiamato-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

