Le Cascate del Niagara
La marea della vita spinge e tira in molte direzioni, eppure c'è un'unica marea e voi siete travolti da essa. Inevitabilmente vi state precipitando verso di Me. Potete trascinare i piedi. Potete camminare a ritroso. Potete incatenarvi ad un lampione, eppure siete inevitabilmente catturati dal fiume d'amore che scorre e fluisce verso di Me. La vita emana da Me e fluisce verso di Me. Voi fluite verso di Me. È tutto quello che un Mio Figlio deve fare. Non c'è altro.
Qualunque sia il vostro formato, qualunque sia la vostra carica nella vita, state fluendo verso di Me. Potreste persino stare volando verso di Me. In un istante, sarete qui. Naturalmente, è soltanto nella vostra consapevolezza che avete un posto dove andare e il tempo in cui farlo. Il tempo non esiste. Soltanto l'assenza di tempo esiste. Siete già illesi e completamente qui con Me. State solo immaginando di essere da qualche altra parte o che qualche altra parte possa anche solo esistere. Quanta immaginazione avete, e tuttavia non riuscite proprio ad immaginare ciò che non potete immaginare. Immaginate ogni sorta di cose, eppure forse non afferrate ancora l'Unica Verità di questo viaggio immaginario che state facendo. Potreste pensare di non aver nemmeno bagnato i piedi, mentre siete già immersi nel Mio cuore d'amore.
In realtà, non esiste nient'altro che queste Cascate del Niagara con le quali state cascando giù. Ma, naturalmente, non esiste nemmeno un su o un giù. Non esiste direzione in cui fluire, e tuttavia le cascate e le onde e l'immobilità vi stanno portando da Me in questo istante. Vi state precipitando giù o spiccando il volo, ed è la stessa cosa.
Non è un salto che dovete fare. O, se è un salto, avete già saltato con successo e siete atterrati proprio nel Mio cuore. In verità, non vi siete mai allontanati da esso.
Avete sognato un attimo ad occhi aperti. La vostra immaginazione ha preso il volo e avete immaginato di essere da qualche parte, quando non c'è alcuna parte dove essere. Avete pensato di esservi spostati. Avete pensato di esservi ritirati dal Cielo. Che immaginazione avete! Che stupenda immaginazione.
Voi immaginate di dovervi aggrappare a qualcosa, quando non c'è nulla a cui aggrapparsi. Avete paura di non aggrapparvi quando non c'è nulla a cui aggrapparsi. Volete una maniglia a cui aggrapparvi, come se steste viaggiando sulla metropolitana o su una sopraelevata. La verità è che siete incrollabilmente con Me. Se dovete aggrapparvi, aggrappatevi a questo pensiero e non abbandonatelo mai:
"Io sono incrollabilmente con Dio. Lui mi tiene al sicuro nel Suo cuore. Io vivo nel cuore di Dio. E in qualche modo, nello stesso tempo immaginato, sono un emissario del Suo cuore. Mi distendo nel cuore di Dio, mentre credo di essere in gita nell'Universo. Credo che ci sia un Universo in cui viaggiare. Nel frattempo, tutti quelli che conosco si uniscono a me in questo miraggio della vita. La vita sulla Terra o in qualunque galassia sembra così reale. Sembra così fondamentale. Naturalmente, Dio è la base, non la Terra su cui immagino di stare. Il cuore di Dio, e non il mio, è la base. Il mio cuore non ha bisogno di essere istruito. È la mia mente che ne ha bisogno. La mia mente è un cantastorie. La mia mente inventa una storia, e io penso che la storia sia vera, perché è da tanto tempo che gira attraverso la mia mente."
Amati, la vostra vera storia è stata scritta. Ora ve la leggerò. La vostra vera storia è che voi siete qui nel Mio cuore ora e non siete mai stati da nessun'altra parte. Non esiste un'altra parte. Voi siete qui. Ecco tutta la storia.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/le-cascate-del-niagara.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

