Eternità quotidiana
Ci sono dei momenti in cui non abbiamo nulla da dire. Le parole non sono necessarie. Siamo felici di stare semplicemente seduti insieme, senza far niente, senza una singola preoccupazione. Quali sogni sono da realizzare urgentemente quando Noi, l'Uno di Noi, stiamo seduti tenendoci per mano? Tutto è sospeso in questo momento di Unione riconosciuta. Più vicini di così è impossibile stare. Questa è Quiete Suprema. È quando i Nostri cuori si uniscono in un sorprendente attimo di Unità. Non c'è neppure una domanda, nulla da chiedere, nulla di più da esigere che stare seduti in questa maniera, dove i Nostri cuori sono intrecciati nell'amore. Cosa mai potrebbe eguagliare questo, amati? Quale cosa si avvicina a questo momento di Unione che è, in effetti, l'Eternità? Una fugace visione dell'Eternità è ugualmente Eternità. L'Eternità non è finita.
Può sembrarvi che Io vi elevi per divenire Uno con Me. Non serve alcuna elevazione. Questo è un momento quotidiano. Questa è Eternità quotidiana.
Quando siamo a braccetto, quale preoccupazione può esserci? Quale spazio c'è per l'esistenza della preoccupazione?
In questi momenti è sufficiente che stiamo seduti insieme in un sogno ad occhi aperti che va al di là del pensiero. Noi siamo oltre il pensiero, amati. Noi non siamo nulla da pensare perché NOI SIAMO. Noi esistiamo, e questo è sufficiente. Non serve ulteriore esplorazione. Che altro c'è da sapere? Noi siamo una calamita d'amore e di null'altro che amore. Nuotiamo in una laguna d'amore. Oziamo in una laguna d'amore.
I nostri cuori si fondono nell'Unità. I nostri cuori fondenti si spandono e tutti i cuori si colmano di questa solidità del Nulla, che riempie i cuori. Là dove Noi dimoriamo c'è un crescendo di Silenzio. Il Silenzio supera tutto il resto. Non c'è un resto da superare. Nella profondità dell'abisso della Nostra Unità Silente non c'è altro che il Silenzio dell'Unità. Il Silenzio non fa alcun suono. Il Silenzio espelle qualunque rumore.
Voglio dire tre urrà per la Nostra Unità, ma siamo talmente assorbiti da questa Unità inconfutabile che non c'è bisogno di dire nulla. Nella Nostra Unità dell'Essere, Noi siamo oltre gli evviva. Quale evviva c'è da gridare quando Noi siamo immersi nel Silenzio del Nostro Amore? Quale voce può parlare?
E così ci fondiamo nella Nostra Unità e siamo silenziosi nella Nostra Unità. Si potrebbe dire che spremiamo ogni attimo di questo squisito Silenzio e, tuttavia, dato che siamo immerse nella Pienezza del Silenzio, non c'è nulla da spremere. Siamo sdraiati su una zattera di silenzio. Non esiste altro che questo Silenzio rilassante. Nulla si avvicina. Soltanto la vicinanza è, e non esiste alcun lontano. Non esiste alcun separato. Esiste l'Unità. Qualunque cosa, che non sia Unità, non esiste.
Questo è lo Stato Reale dell'Esistenza. Che siate consapevoli di questa Unità o meno, Noi siamo questa Unità. Non possiamo essere altro. Le nostre menti possono vagare in una specie di sogno roboante ad occhi aperti, in cui Uno diventa due o tre o qualunque varietà di numeri estesi nel pensiero. Questa estensione del pensiero è stata chiamata Vita sulla Terra. I pensieri possono andare dove vogliono, ma i pensieri sono soltanto pensieri. Noi esistiamo al di là del pensiero.
Io continuo a dire 'Noi' affinché sappiate che Io includo ciò che considerate voi. Voi non siete dispersi. Non ci sono dei dispersi. Ci sono soltanto dei pensieri di dispersione. Voi siete inclusi nel Mio stesso respiro. Non esiste un esterno. Esiste soltanto l'interno, ma se non esiste un esterno, non esiste nemmeno un interno. Tutto quello che può esistere è Unità. Unità è tutto quello che esiste, questa meravigliosa Pienezza d'Unità dalla quale non possiamo allontanarci - l'allontanamento può essere solo pensato e immaginato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/eternita-quotidiana.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

