Un bacio dall'Universo
Va tutto bene, e tutto andrà nel migliore dei modi. È sempre stato così, amati. Nonostante i disastri che conoscete, la realtà è questa.
Tutto quello che accade nella vita, serve. Il come serve, può benissimo essere incomprensibile per voi. Forse non lo vedete affatto in questo modo.
Quando una bella rosa appassisce e avvizzisce, entra nel terreno e contribuisce a nutrire ciò che crescerà al suo posto l'anno successivo. Potete piangere la morte della rosa o potete pensare ai benefici che la rosa ha dato e dà e agli ulteriori doni che arriveranno dalla sua esistenza e dalla sua morte apparente. È molto probabile che questa unica rosa contribuisca a dozzine di altre.
È innegabile che una rosa, ogni rosa, per quanto bella, cada per terra. Ha una sua durata, e che bella durata è. Se le rose durassero per sempre, non sarebbero rose. La loro temporaneità non fa parte del loro fascino? Sceglierete una rosa artificiale che dura a lungo, quando ce n'è una fresca da raccogliere? Perché piangere, amati, per l'apparente fine del ciclo di vita di una rosa?
La fine di una rosa non è forse bella come l'inizio? Una bella rosa è seppellito e l'essenza della rosa continua. L'essere della rosa è per sempre. Perché piangere la morte di ciò che è per sempre?
Nell'Eternità, che c'è da piangere? Solo un certo punto di vista. Solo l'attaccamento vi dà motivo per piangere. Amate senza attaccamenti, amati. Amate e apprezzate e godetevi la rosa finché fiorisce. Quando la rosa cessa di fiorire, amatela ugualmente. La rosa più bella non può essere altro che un riflesso dell'amore in cui la tenete.
Perché piangere qualunque cosa? Perché piangere per amore, amati?
L'amore è più di un salto triplo. L'amore è una sorta di rosa. L'amore è passato avanti e incontra se stesso andando e venendo. L'amore è eterno. Per quanto frammentato crediate che sia, l'amore è eterno. L'amore è decisamente più di una fantasia passeggera.
Guardate fuori dalla finestra proprio ora. Forse vedete un albero da frutto in fiore. Domani il vento potrà spazzare tutti i fiori per terra. In un altro ciclo, una neve tardiva può coprire tutti i fiori dispersi. Che importa? L'albero era fiorito. I fiori erano. I fiori scivolarono nel vostro cuore. Hanno abbandonato il vostro cuore?
I fiori erano come un bacio dall'Universo. Vi dispiacerebbe un bacio dall'Universo? Vi lamentereste di un albero fiorito perché non rimarrà così com'era? Vi è stato fatto un dono. Amate il dono. Amate il dono mentre l'avete. Apprezzatelo anche quando non è più apparente e lasciatelo andare. Il dono ha lasciato un segno nel vostro cuore e quel segno è indelebile.
Per noi non ha senso che una rosa e i fiori fioriscano e non rimangano fioriti? Non è di questo che è fatta la vita, amati? La vita è piena di rose e fiori e promesse che si avverano. Sono stati dati, e sono stati dati a voi. Non è motivo di gioia?
Qualcosa è vostro per un momento, secondo il punto di vista terreno. E che momento! Non è che qualcosa vi viene portato via, amati. È stato vostro solo per un breve periodo. La sua brevità non è un segreto a voi nascosto. Non è una sorpresa. La brevità stessa fa parte del dono, non siete d'accordo?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-bacio-dalluniverso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

