Un palazzo di coscienza

God said:

Ogni giorno è un giorno propizio per voi, amati, e questo giorno lo è particolarmente.

La Terra stessa si sta aprendo come un fiore, come un fiore luminoso ardito. Tutti saranno senza parole davanti alla bellezza della vita sulla Terra, mentre si rivela nei suoi colori brillanti. La Terra è uscita dal suo nascondiglio, per così dire. Fino ad ora, la Terra ha tenuto il braccio davanti agli occhi ed ha gettato fumo anche nei vostri occhi.

Il mondo si nascose e voi vi faceste imbrogliare.

Forse vedevate dei dettagli ma non vedevate il quadro più ampio.

Forse vi vedevate in un minuscolo angolo o vedevate strisce di fumetti di personaggi disegnati, e pensavate di stare guardando nello specchio di voi stessi. Se guardaste davvero in uno specchio, se poteste vedere davvero, vedreste bellezza illimitata che va al di là di qualunque cosa abbiate mai visto, al di là di qualunque cosa avreste potuto immaginare o anche leggere in un libro di fantasia.

Per tutto il tempo, ciò che non siete riusciti a vedere, è stato proprio qui, nascosto allo scoperto. Solo che voi non vedevate. Forse non sapevate di poter vedere. O se sapevate di potere, non ne avevate il coraggio, per paura che fosse sconvolgente vedere ciò che non avevate visto prima.

Sapete quei disegni in cui dovete trovare un'immagine nascosta? Le immagini sono presenti - un albero, un tavolo, un gattino - e voi non le vedete. Ora guardate e guardate, e una di esse salta fuori e un'altra e un'altra, e in un colpo solo state vedendo ciò che è sempre stato presente, ma che non riuscivate semplicemente ad individuare. Che cosa vi impediva di vedere l'albero, il tavolo e il gattino? Che cosa vi impedisce di vedere il mondo come Io lo vedo e come siete capaci di vederlo?

Il vostro destino vi attende.

Un giorno, presto, forse già oggi, all'improvviso tutto l'oro e la bellezza della Terra e dell'Universo salteranno ai vostri occhi. Perché non li avete visti prima? Come avete potuto non vederli prima?

Ora tutta la bellezza sarà esaltata, i colori più brillanti, la magnificenza maggiorata, e voi vedrete come Io vedo, e inizierete a vedere che tutto è uno specchio scintillante di voi stessi.

Vedrete l'oro del vostro cuore e anche l'oro di tutti gli altri cuori. Non vedrete più difetti. I difetti saranno invisibili nella bellezza contrapposta. Prima voi vedevate dei dettagli. Adesso vedete Integrità. Non potete vedere entrambi contemporaneamente. Non potete essere miopi e presbiti allo stesso tempo. Dovete rinunciare ai difetti o all'Integrità? Quale scegliete? Scegliete Integrità, Miei amati.

Quando questo momento arriverà, in realtà non avrete scelta. Quando sta vivendo in un palazzo, chi opterebbe per ritornare nella roulotte? Non vi passerebbe nemmeno per la testa, perché sareste entrati nel palazzo dorato senza macchia e sareste perfettamente a vostro agio e sapreste che questo, finalmente, è dove appartenete e siete sempre appartenuti. Ovviamente questo di cui sto parlando è un palazzo di coscienza.

Una volta avevate una buca d'acqua in cui nuotare, ed ora avete l'Oceano blu. Chi vorrebbe ritornare alla buca d'acqua?

Una volta immersi nell'Oceano dell'Amore di Dio, chi penserebbe mai di ritornare indietro, anche solo per raccogliere degli effetti personali?

Quando appartenete a Me, in un Mare di Bellezza, per quale oggetto del passato ritornereste indietro, anche se poteste ricordarlo? Chi guarderebbe indietro per essere trasformato in sale, quando potrebbe sedersi sul palco con Me?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on