Il Conoscitore dentro di voi
Ricordatevi spesso il motivo per cui siete qui sulla Terra. Oramai dovreste sapere che non siete qui per il vostro corpo. Non siete qui per i vostri beni. Non siete qui per litigare. Non siete qui per competere. Non siete qui per vincere discussioni. Non siete qui per ottenere dei voti alti agli esami più di quanto siate qui per fallire ai test. Non siete qui per comportarvi al meglio o per comportarvi al peggio.
Siete qui semplicemente per la vostra gioia e per la gioia di altri, il che è un altro modo per dire che siete qui per Me. Io sono in cima alla vostra lista. Infatti, non esiste alcuna lista. Io sono l'Intera Storia.
La gioia è sovrana, eppure non è una ricerca. È un risultato, amati. Voi siete qui per Me. Siete qui sulla Terra per conto Mio. Questo significa che siete qui per imparare ad accettare l'amore che emana da Me e per imparare a darne ovunque. Puro e semplice.
Potreste aver pensato qualche volta che siete qui per proteggere voi stessi e per evitare conflagrazioni. Evitare qualcosa non equivale a creare armonia. Voi volete vera armonia, non solo un'apparenza. Qualunque ostacolo possa esserci nel vostro cuore, deve andarsene. L'amore non è felice di galleggiare solo in superficie. L'amore vuole colmare il vostro cuore fino in fondo. L'amore vuole tracciare una via di voi da un capo all'altro dell'Universo.
A volte sentite di essere arrivati, e poi, purtroppo, a volte vi sentite lontani dall'amore, e tuttavia sono così audace da dirvi in faccia che voi possedete tutto l'amore che Io possiedo. Il fatto che il Mio amore collocato dentro di voi possa non essere disponibile in un dato momento, non significa che non l'abbiate.
La cosa della vita che ve la rende difficile, è che le regole di base sembrano cambiare continuamente. Una vera armonia sembra esistere in un momento, e poi nel momento successivo se n'è andata, senza che sappiate come o dove. Espresso in termini del mondo relativo, voi vivete su un terreno scivoloso. La vostra casa è costruita con materiali scadenti.
Eppure sotto il tutto ci sono delle magnifiche e belle fondamenta. Queste fondamenta non sono scosse mai. Rimangono allineate e pure. E rimangono allineate dentro di voi. Persino in mezzo ad un terremoto, le vostre fondamenta non possono essere scosse. Ciò che è chiamato Dio, è il vostro fondamento, ed Io sono stato piantato dentro di voi. Io sono dentro di voi. Voi siete il portatore del Cielo e di tutto quello che il Cielo comporta.
Il vostro corpo può tremare, eppure il Dio in voi è incrollabile. Qualunque cosa sentiate, nulla può scuotere la Verità di voi. Nulla può ferirla. Nulla può scacciarla. Qualunque cosa voi - il voi che immaginate di essere - possa passare, il Dio in voi è impermeabile ad essa. Pertanto, voi siete impermeabili. Nulla nel mondo ancora esistente può intaccarvi. Il vostro corpo può essere ferito, i vostri sentimenti possono essere feriti, potete sperimentare una perdita, e il vostro corpo può morire, ma voi non potete essere mai mai vinti. Voi siete eterni. Non siete qui adesso e domani non più. Il corpo, sì. Voi, no.
Non siete mai mai senza di Me. Non siete mai lontani da Me, nemmeno per un attimo. Ciò che pensate e ciò che è Realtà, possono essere due cose diverse, perché i vostri pensieri sono incostanti e la Realtà è incrollabile. Amati, voi siete Me Stesso sulla Terra. Voi siete Me e nient'altro che Me. Siete, naturalmente, meravigliosi nel mascherarvi. Riuscite ad ingannare tutti. Ingannate voi stessi. E tuttavia c'è il Conoscitore dentro di voi Che non è mai ingannato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-conoscitore-dentro-di-voi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

