Un Momento Glorioso
Ho sentito qualcuno dire questa mattina che questo è un Momento Glorioso nel Mondo. Sono d’accordo. È sempre, in ogni momento, nevvero, che c’è una nuova apertura gloriosa nel mondo? C’è sempre spazio per dell’altro e altro e infinitamente di più. Non ci sono limiti perché c’è l’Infinito e nessun limite.
Ogni giorno c’è un’Infinità di Nuovi Fiori che si schiudono in tutto il mondo, nuove Stelle che esplodono in Fiamme di Gioia. Ogni giorno, tu, chiunque tu sia – Stella o Sole, Luna nel Cielo Notturno o Luna Riflessa nel Lago, Appena Nata o non ancora nata, o Una delle Molte Lune, non ha importanza, tu fiorisci sotto il Mio Abbraccio. Pensaci! Tu fiorisci sotto il Mio Abbraccio. Gli Amati di Dio senza limiti fioriscono sotto l’Abbraccio di Dio. Non c’è mai un momento in cui non siate abbracciati.
Voi, figli Miei, fiorite. Voi fiorite e Io sono caricato di energia. È questo che fa l’amore. Carica energia. Di chi è l’energia d’amore in ogni caso, vostra o Mia? Si tratta inevitabilmente dell’Energia d’Amore, ed è Nostra, e Noi la lanciamo sul mondo in forma libera. Ecco che arriva! Amore lanciato al mondo. Meglio del baseball è il lancio dell’amore. È un lancio comune. Chi lo lancia? Chi lo prende? L’energia è ovunque. L’Energia trascende ogni cosa. Certamente trascende le discussioni futili. Non c’è nulla che assomigli a questa Energia d’Amore per assumere il controllo del mondo.
Ora, Io dirò, e dirò più che come una metafora, che l’Energia d’Amore è come Mille Stelle. In effetti, tutta l’Energia d’Amore nel Mondo supera tutti i Diamanti delle Stelle. Mille cavalli al galoppo non hanno Energia sufficiente per uguagliare l’Amore di un Unico Cuore Umano.
Amati, siete impigliati nella Luce delle Stelle. Voi trascendete le Stelle mentre, nel contempo, siete impigliati in esse. Siete esuberanti nella Luce delle Stelle e del Sole, giacché voi siete l’Orizzonte Illuminato da ogni direzione. Voi siete il Richiamo dell’Amore. Di sicuro non siete assenti dall’Amore. L’Amore cammina sulle Stelle. L’Amore attraversa facilmente l’Universo e ritorna potandovi con sé. Non c’è altro posto in cui possiate essere.
Di chi è questo amore? È Nostro. Il Nostro amore viaggia sulle onde radio. Non ha importanza da quale direzione provenga. È Amore, e la Luce dell’Amore sorge ogni giorno. Riunisce cuori che sono sempre stati uniti. Se poteste vedere la Luce nei vostri occhi, se riusciste a vedere… se solo poteste vedere, sapreste che voi non siete altro che Amore. Voi e l’Amore siete Uno. Non c’è modo di contenere l’Amore nel vostro cuore, e questo include Me e tutto l’amore di cui vi impregno. In effetti voi Mi contenete e Mi date via contemporaneamente.
Amore è come uno starnuto, nel senso che dovete lasciare che l’amore esca seguendo il suo corso. Non potete custodire l’amore. L’amore non ha bisogno di un governo. L’amore desidera di essere fatto uscire e di non seguire nulla se non l’Informalità di Tutto l’Amore del Mondo Stesso.
Se riusciste a vedere oltre le montagnole e colline superficiali, vedreste Amore abbondante. Ovunque guardiate, vedreste Amore Apparente. Ovunque guardiate, vedrete Amore Che Prende il Trono. Ovunque guardiate, non c’è altro che amore che vola e si precipita in ogni direzione. Amore all’Orizzonte, Amore all’Opera, Amore Che fa una Danza per Aria. Voi saltate su per una Scala Illuminata o Stellata, le vostre dita sono accese e anche le dita dei piedi sono accese. Non c’è altro da vedere che Luce. Davvero, voi siete la Luce d’Amore del Mio Cuore. Non c’è niente altro. Avete davvero pensato che ci fosse?
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-momento-glorioso.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

