Dio e Prashant: Domande supplementari sul futuro del nostro pianeta

God said:

Prashant a Dio:

Ulteriori domande da rivolgere a Te, Dio.

1) Siccome hai detto che i corpi e il mondo cambieranno in meglio, arriverà un giorno in cui la maggioranza delle persone sarà in grado di vivere senza cibo, salvando così due terzi del terreno agricolo sulla terra, che è usato per agricoltura e per alimentare il bestiame/la carne attualmente, e così che le foreste ricresceranno e altre specie prospereranno? Sono consapevole del fatto che attualmente poche centinaia o migliaia di persone sono in grado di vivere senza cibo in questo mondo -- Breathariani.

2) Hai detto che il corpo umano è creato perfettamente e in perfetta armonia, il che è vero per tutti gli altri milioni di specie sulla terra – dal mio punto di vista. Allora perché gli umani distruggono miliardi di piante, alberi e animali sulla terra, in mare e nell’aria per le proprie necessità e inquinano la terra , come nessun’altra specie, oltre agli umani, ha mai fatto?

Dopo qualche settimana, intendo fare altre domande comuni sull’aldilà, la reincarnazione, la vita nei piani e nelle dimensioni superiori quali astrale, causale, dell’anima, scenari e strutture e geografia, limitazioni e poteri e livelli di fusione con Dio, scelte che abbiamo e Unità, ecc.
È bello sostenere le Heavenletters che pubblicano una lettera di Dio ogni giorno per l’umanità.

Dio a Prashant:

Amato Prashant,

Ho detto che il mondo sta già cambiando. Cercane i segni. Il leone si corica già con l’agnello. C’è della meraviglia nel mondo. Cercala. Perché devi conoscere tutte queste risposte? Se avessi tutte le risposte, a che scopo servirebbero? Altre domande sorgeranno.

Queste domande che fai riguardo al mondo, sono chiaramente molto importanti per te e per il mondo in generale. Queste sono domande che Mi rivolgi dal tuo cuore, e forse sono più importanti per te delle domande sulla tua vita individuale.

Mio Caro, queste domande sono anche una deviazione da te stesso, come se con uno schiocco delle dita potessi conoscere tutte le risposte.

Le risposte sono dentro di te. Tutte le risposte sono nel tuo intimo, ma non hai bisogno di avere le risposte in parole, giacché una parola conduce ad un’altra. Ogni domanda nasconde altre domande. Ecco perché i bambini piccoli chiedono ai loro padri delle stelle. E con le risposte, il bambino poi aggiunge un altro strato di ‘perché’ e le domande vanno avanti all’infinito. Le domande sono infinite. Le domande hanno un loro valore, e le domande continuano.

Qualche volta fare delle domande è come togliere la buccia a un ananas. Ogni domanda viene da un’angolazione dopo un’altra eppure ogni angolazione fa parte dell’ananas che stai sbucciando.

Oppure potremmo dire che sei un taglialegna. Ecco un grande albero. Tu colpisci qua e colpisci là. Colpisci da angolazioni diverse finché l’albero non si spacca cadendo a terra. Tuttavia, per tutto questo tempo, dalle varie angolazioni, alla fine stai spaccando lo stesso unico albero. Tutti i colpi sono diretti allo stesso albero.

Tutte le angolazioni aggiunte alle tue domande, sono angolazioni che provengono dalla stessa unica domanda, amato.

La risposta che ti ho dato l’ultima volta, Mio figlio Prashant, riguarda anche l’ulteriore elenco delle tue domande.

Sulla superficie del mondo in cui vivi, ci sono degli elenchi. Sulla superficie del mondo, ci sono elenchi di domande da fare. Ci sono parecchie domande. Tuttavia, le domande non hanno l’importanza che tu attribuisci ad esse. Osserva l’insieme e non tanto i pezzi .

In Cielo, che è uno Stato di Coscienza, non si tengono delle liste. Non ci sono delle domande. Non ci sono delle domande da fare, e non esiste una persona separata a fare le domande e nemmeno una separatezza a rispondere alle domande. Ricordati, c’è Unità.

Quello che sto dicendo è che le tue domande, nonostante la loro specificità, sono state fatte e hanno avuto risposta.

Esci dal pantano dei problemi. Allontanati dal proporre dei problemi. Smettila di sviscerare i problemi. Quando scavi nel concetto di problemi, i problemi sono il Re e le domande sono la Regina. Tu diventi soggetto ai problemi. Ti inchini ai problemi. Onori i problemi come se fossero delle stelle del cinema. I problemi sono drammi. Esci dall’arena dei problemi. I problemi ti opprimono.

Vivi la tua vita meglio senza il concetto di problemi. Riguardo alla vita sulla Terra, la vita è breve. Vai avanti con la tua vita e vivila.

Le domande sono della mente. La mente ha un suo posto, ma le domande della mente non sono il tuo campo giochi. Non sono nemmeno il tuo campo elevato. Non permettere al l’idea dei problemi di consumarti. Smettila di configurare dei problemi. Non cercarli, perché tu li aggravi, il che non è affatto quello che intendi ottenere.

Le risposte ai problemi non stanno nei problemi. Elevati. Che cosa significa quando ti dico ti coricarti nei pascoli verdi? Non significa arrabbiarsi. Non significa avvolgerti nelle difficoltà come in un mantello. Coricarsi nei pascoli verdi non significa contare i problemi. Non significa iniziare un’insurrezione. Buffa, non è vero, la parola insurrezione. Non significa sorgere. Significa combattere.

Esci dal regno dei problemi. Coricati nei pascoli verdi e guarda il cielo. Guarda all’insù, per l’amor del Cielo! Le soluzioni, che tanto desideri, non si trovano nei problemi stessi.

Porta più felicità nella tua vita, ed eleverai il mondo. Chiaramente, è questo il tuo intento, elevare il mondo.

Il mondo crede che non ci sia fine ai problemi. Il mondo crede che i problemi siano delle erbacce che saltano fuori senza che se ne veda la fine. Il mondo crede che i problemi debbano essere estirpati ad uno ad uno e che il mondo debba risolvere i problemi.

Il mondo è lesto a credere, tuttavia, che ci sia fine alla felicità. Il mondo crede che ci sia una rapida fine alla felicità. Quanta differenza farà quando il mondo ribalterà la propria posizione!

Sottolineare i mali del mondo, non eleva il mondo. Il tuo ruolo nel mondo è quello di elevare. Il tuo ruolo non è quello di castigare il mondo. Vai più in alto del mondo. Vai più in profondità.

Qualunque cosa tu faccia, non essere quello che il mondo sembra intendere quando ti dice di essere realista.

Spesso le domande includono delle accuse. Le domande possono avere valore, ma le accuse no.

Ti dico di uscire dal dramma, amato Prashant. Il dramma ti fa agitare. Il dramma non ha portato pace permanente al mondo. Tutt’altro.

Il concetto di amare il tuo nemico, non è vano. Il fatto è che non esistono dei nemici. Le persone nel mondo pensano che esistano. Ci sono persone che vengono giudicate. Ci sono persone che vengono buttate fuori e non sentite. E ci sono anche delle condizioni e situazioni che sono guardate con severità.

Tu – tutti, Prashant – fareste bene a trovare nei vostri cuori l’amore per la vita, proprio così come sembra essere.

Abbi fiducia in Me. Abbi fiducia in te stesso. Abbi fiducia nella vita. Questo farà tutta la differenza nel mondo.

Coltiva dei fiori.

Con amore a te e a tutti,
Dio

Prashant ha scritto:

Grazie per aver trasmesso la risposta di Dio.
Ora la mia sfida è quella di spostarmi ai problemi del mondo ad uno stato di pace e amore, indipendentemente dai problemi esterni o interni su questa terra.
Potrebbe pubblicare la risposta di Dio anche nelle Heavenletters?
La pubblicazione della risposta di Dio realizzerà anche il mio proposito di avere fatto le domande per il resto del mondo e non solo per me stesso. Spero che questa risposta di Dio raggiunga tutte le persone che leggono le Heavenletters regolarmente.

Grazie e saluti,
Prashant

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on