Un Mastro Artigiano
Siccome vi trovate in mezzo alla Maestosità della Creazione, potreste non riuscire a vedere in mezzo a che cosa siete. Può darsi che pensiate di trovarvi in un guazzabuglio. Forse non vedete oltre i rovi che sono davanti a voi. Guardate la rosa, amati. Guardate la rosa.
Non siate così presi dal mantenimento quotidiano della vita da privarvi della sua bellezza. Potreste essere talmente coinvolti nelle esigenze della vita da dimenticarvi di guardare il lato superiore della Creazione. Naturalmente se guardate sempre in giù, non state guardando in su.
Guardate in su adesso e incominciate a vedere la graziosità e il fiorire della vita sulla Terra. Le macchine fotografiche hanno notato la bellezza del mondo. Forse voi siete stati troppo indaffarati per notarla. Persino la vostra postura può mostrare il vostro scoraggiamento. La vostra vita intera dipende da dove guardate. Vi chiedo di raddrizzare le spalle e di essere allineati con la bellezza e la benevolenza della vita sulla Terra. Se avete pensato che la vita sia deprimente, questo è un vostro privilegio, ma forse che non avete mai commesso un errore prima, e questo è uno grosso.
Come potete non vedere la magnifica opportunità che è la vita sulla Terra e che siete voi. Siete fortunati ad essere vivi sulla Terra. Avete pensato diversamente? Vi siete forse addolorati? Vi siete rammaricati per essere nati sulla Terra? Come avete imparato a sentirvi in questo modo? Se la vita sulla Terra vi sembra un fardello, guardate meglio. Date un’occhiata nuova. Non siete qui sulla Terra per portare dei fardelli. Non permettete che i vostri pensieri lo siano.
Nella vita c’è qualcosa di più di quello che gli occhi vedono. Se le cose stanno così, allora cominciate a guardare dove non avete guardato. Non avete cercato i vostri occhiali o le chiavi o un libro? Erano proprio davanti a voi, eppure non li vedevate. Vi sono sfuggiti. Erano proprio lì, e voi non vedevate. Capita.
Parlando del perdere la bellezza del mondo, non dovete permettere che accada. La vostra vita intera dipende da come la vedete.
Voi siete uno che si lamenta o siete uno che apprezza. Scegliete.
Avete visto il mare? Per favore non lamentatevi della sabbia sulla spiaggia o che l’acqua è bagnata. Guardate oltre. Le onde possono andare e venire, eppure la bellezza rimane. È stato detto che la bellezza sta nell’occhio di chi guarda. Non è sempre così. La bellezza può stare indipendentemente da chi la guarda. La bellezza può reggersi da sola.
La bruttezza e la difficoltà stanno nell’occhio di chi guarda. Che cosa sono stati allenati a vedere i vostri occhi? Se siete stati educati a vedere dei difetti, rieducatevi. È essenziale che facciate questo. Questa è l’essenza della vostra vita di cui stiamo parlando.
Da dove viene la vostra infelicità? Da dove viene la vostra felicità? Molto dipende da dove state guardando. Nessuno è grato di un alluce dolorante, però potete essere grati di avere le dita dei piedi.
In tutta coscienza, potete negare ciò che Dio ha creato? Io ho creato voi. Per falsa modestia, dovete negare la bellezza di voi stessi? Creati da un Mastro Artigiano, che cosa potete essere se non belli? Come si piegano e si muovono le vostre mani, bello. Il colore dei vostri occhi, bello. Il battito del vostro cuore, bello. Inimmaginabile, non è vero? Il piegarsi di un ginocchio, bello. L’intero concetto di voi è bello. Giovani o vecchi, voi siete belli. Non date importanza a quello che dicono le riviste. Siete belli così come siete. Siete molto di più dell’esteriorità. Inoltre, voi siete il Mio collegamento col mondo in generale.
Pensateci. Io vi ho creati. Pensavate forse di aver creato voi stessi? Avete pensato che fosse una piccola cosa essere nati come esseri umani? Non lo sapete che siete uno dei Miei miracoli?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-mastro-artigiano.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

