Eppure amore è dato

God said:

Potresti pensare che i limiti ti tengano al sicuro nella vita. Può darsi che tu senta che circondando il tuo cuore con segnali che dicono Vietato l’Ingresso, ti stia proteggendo. Ti stai negando. I cuori devono essere aperti. Il tuo cuore vuole essere aperto e non usurpato. Non puoi avere dei cancelli per chiudere il tuo cuore. L’accesso al tuo cuore deve rimanere aperto. Stai imparando nella vita a tenere aperto il tuo cuore. Il tuo cuore non deve essere soffocato. Il tuo cuore deve essere libero di donare se stesso.

Non è esattamente che il tuo cuore vagabondi. È solo che l’amore degli altri deve entrare liberamente nel tuo cuore ed essere accolto, e l’amore deve abbondare nel tuo cuore interiore, senza essere misurato o calcolato. In nessun caso devi mettere il tuo cuore a dieta. Il tuo cuore non deve perdere il suo peso. I cuori esistono per amare e certamente non per essere repressi. Reprimere l’amore che sorge nel tuo cuore, trasforma il tuo cuore in un calcolatore. No, i cuori devono essere liberi di amare con approvazione. Libera il tuo cuore. Slegalo. Togli tutte le catene dal tuo cuore. Sei incoraggiato a dare retta al tuo cuore e non alle catene.

L’amore vero, opposto all’attaccamento, è come un bisonte nel suo habitat naturale. I bisonti devono essere liberi di vagare. Non hanno bisogno del permesso. I cuori devono essere liberi. Non possiedono né sono posseduti, e l’amore non è dovuto, però l’amore è dato. Considera l’amore come amichevolezza e sii amichevole verso l’amore. Non devi dare via la tua vita per amare. Tu, tu stesso, sei intatto e anche il tuo amore lo è.

L’amore deve essere trasmesso, decisamente non accumulato o risparmiato per un giorno di pioggia o risparmiato per qualsiasi cosa. Nessuno deve essere avaro con il suo amore. Nessuno deve essere tirato con il suo cuore. Non lo sei forse stato? Qualche volta? Non hai razionato il tuo amore, ponendogli dei limiti? Dare amore non significa che consegni la tua vita a qualcuno. Sei tu che decidi della tua vita. Non vendi la tua anima per amore. Amare non significa che dai a tutti quello che possono volere. Il tuo amore dipende da te, ma l’amore che abbonda in te non deve essere bloccato o ostacolato o negato. Il tuo amore non deve essere sospeso.

L’amore non deve essere necessariamente personale né essere acceso o spento. Puoi amare persino delle persone che non approvi. Amato, la tua integrità è intatta. Qualunque cosa o chiunque tu possa non approvare, puoi amare ugualmente.

Capovolgiamo ciò che sto dicendo. Non devi detestare. Non devi giudicare qualcuno degno o indegno. Non devi giudicare. Non devi controllare il tuo amore. Puoi dare il tuo amore pienamente, non una razione qua o una razione là, no. Cammina lungo la strada e dai il tuo amore a destra e a manca. Dai il tuo amore silenziosamente, ma dallo. Tu non inventi il tuo amore. Io ho messo il Mio cuore nel tuo per trasmettere amore.

Non devi stare a dare delle pacche sulla spalla con il tuo amore. Solo, non essere mai senza. L’amore è la forza più grande nel mondo e, perché, oh perché mai vorresti limitarlo? Ma l’hai fatto. A tutti gli effetti, l’hai fatto. L’hai riservato. Non è necessario risparmiare il tuo amore. Non lo conservi. Tu ami. Ami con il Cuore di Dio che vive nel tuo cuore. Certamente non Mi tieni per te stesso. Lascia che un’occhiata da parte tua sia il Mio amore dato. Sii generoso con il tuo cuore. Quando dai amore, il tuo cuore è colmo. Quando trattieni l’amore, il tuo cuore è vuoto. Non devi astenerti dall’amore. Devi esserlo. Tu lo SEI.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on