Andando oltre
Sembra che voi vogliate sapere tutto. Volete sapere come e perché. Volete sapere tutte le connessioni nella vita e quanto fa due più due. Sembra che diventiate dei ficcanasi quando si tratta della meccanica della vita. Non è la vostra missione capire tutti i come e tutti i perché della vita. Non vi occorrono spiegazioni. Quando si tratta della vita, quello che vi occorre è piuttosto l’accettazione. Che il vostro motto sia: Passa oltre.
Sappiate quando si tratta della vostra curiosità. A quale scopo serve il vostro dover sapere? Perché, perché, perché? domandate. Perché il vostro caro è morto, e nel fiore della vita? Perché vi siete tagliati il dito? Beh, forse dovete sapere davvero perché la macchina non è partita. O forse no. Forse dovete solo chiamare qualcuno che la faccia partire. La vostra mente dovrebbe essere riempita di qualcosa di più che delle risposte.
Voi non potete sapere tutto. Non potete trasformare il livello trascendente della vita in fatti. È un fatto che una persona cara è morta – cioè, parlando del mondo – è un fatto che una persona cara è morta. Ad un livello più profondo, nessuno muore. Non deve essere una lotta per voi accettare quello che accade al livello superficiale della vita. Non è necessario che ingombriate la vostra mente.
Al livello trascendente, dovete lasciar andare e dedicarvi ad Andare Avanti. Lasciar andare è un comandamento. Non volete ingombrare e ostruire la vostra vita. Ci sono delle cose da cui dovete allontanarvi.
Amati, quando mi chiedete perché è successo questo o quello, Mi state forse facendo dei rimproveri? Va benissimo se non capite perché. Quello che è più importante da sapere è come affrontare ciò che potrebbe essere difficile per voi da affrontare. Lasciate andare l’essere sgomenti. Andate Oltre.
Non siete stati occasionalmente Miei inquisitori, mettendoMi sotto processo? Vorreste arrestarMi e insistere che confessi? Confessi cosa, amati? Confesserò che voi non capite. C’è un ampio varco tra il capire e l’accettare. Cercare la comprensione a volte significa rimanere bloccati. L’accettazione dice:
“Okay, non capisco. Non capisco la maggior parte della vita. Mi rendo conto che non devo essere un contabile della vita. Non devo rendere conto di tutto e fare un sistema di verifiche e bilanci. Non è compito mio. Non è nel mio miglior interesse assicurarmi che i puntini siano messi su tutte le i. Che io possa utilizzare bene e saggiamente la mia energia donatami da Dio. Non ho alcun bisogno di darmi un gran daffare. Il mio sentiero è diritto e vado avanti. Avanti è sempre la direzione in cui vado. Non vado indietro. In Avanti Io Vado.
“La maggioranza delle mie domande sono insidiose, perché ho giudicato. Chi sono io per giudicare?”
Amati, nemmeno dovete rimproverare voi stessi. Nella vita si tratta di qualcosa di più che rimproverare voi stessi o chiunque. Di qualsiasi cosa vi rimproveriate, lasciatela andare e non rimproveratevi più.
Vi piace parlare della realtà nel mondo. Nella realtà terrena, in questo mondo di illusione, tutto quello che accade può benissimo non essere secondo la vostra volontà, né sarà tutto secondo la vostra comprensione. Permettete, amati, che la vita non debba essere secondo i vostri standard o la vostra comprensione. Non dovete protestare quando la vita non è esattamente come volete o è l’opposto di come la volete. Dovete cedere alla vita più di un millimetro. Dovete cedere a Me più di un millimetro. Dovete cedere a voi stessi più di un millimetro. Fatevi dono del lasciar andare. Fate spazio alla vita. Siate magnanimi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/andando-oltre.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

