La Saga della Vita

God said:

Contempla la luce solare dell’Universo. Fatta di luce, la sua luce splende. Splende su di te e splende attraverso te. Il mondo è una griglia di luce da un mare all’altro. Ho inviato la Mia Luce sulla Terra sotto forma di tutto, e la Terra è illuminata proprio dal tuo Essere. Ho lanciato la Mia Luce sulla Terra, e tu sei sorto, e così il mondo è coperto dalla Mia luce sotto forma di te. Con te ho benedetto la Terra, e la Terra ti benedice a sua volta. Tutto è reciproco nel mondo. Sei onorato ad essere nel mondo. Questa è un’opportunità fantastica per te, essere vivo sulla Terra. Sii vivo con amore, e promuovi l’esistenza degli angeli. Sii uno di essi. Tu tocchi tutti, e tutti toccano te. Tutti sono connessi e connessi profondamente.

Nessuno ti è estraneo. Gli estranei non esistono. Tutti sono te stesso. Hai già sentito dire questo. Tutti sono un terreno d’incontro per tutti.

Esistono dei cicli sulla Terra, e anche voi andate in cicli. Possiamo dire che andate a spirale. Vi intrecciate e vi eclissate. Passate sibilando intorno all’Universo, anche se pensate di essere confinati sulla Terra. Siete sballottati sulla Terra e sorgete dalla Terra. La Terra ruota intorno al Sole. Voi ruotate. Salite rapidamente anche se sentite di andare al rallentatore. La Terra è ammaliata da voi. Essa canta ai Cieli e voi danzate sulla Terra. Che cosa state celebrando, voi e la Terra? State celebrando la Vita e state celebrando Me. Voi danzate e le vostre braccia toccano il Cielo. Fate grandi passi. Saltate in alto e fate delle capriole fino al Cielo.

Che cosa sta accadendo nel mondo? Voi state accadendo nel mondo. Avete promesso di incontrarvi qui sulla Terra, e siete voi stessi che incontrate. Era prestabilito che vi incontraste qui sulla Terra e dichiaraste Cielo la Terra. Voi siete creature celesti che elevano la Terra e la sospingono al Cielo. Il Cielo non scende. La Terra sale. Sentite ora come sta salendo? Vi sentite viaggiare con la Terra come con un ascensore? La porta dell’ascensore si apre al Cielo. Voi siete colui che l’apre. La porta non è mai stata chiusa, tranne che nel vostro pensiero. Aprite questa Unica Porta, e tutte le porte si spalancheranno.

Le porte simboleggiano l’apertura del vostro cuore come lo sbocciare di un fiore. Voi siete la rosa in fiore, amati. Le vostre guance sono rose. I vostri occhi iniziano a vedere che vi trovate al piano più alto, il piano più alto per ora. C’è sempre un altro ascensore di voi stessi da prendere. Anche se è così, voi siete saliti. Siete saliti cadendo in ginocchio in resa alla bellezza della vita, la sua opportunità, proprio questa opportunità di viverla. La saga della vita, così come l’avete conosciuta, sta per smettere di esistere, e adesso tutta la Terra è terreno fertile. È un terreno buono, aerato di buona volontà.

Ora state salendo come in un pallone aerostatico, e il mondo intero viene con voi. Ciò che Io ho detto che sarebbe successo, sta succedendo adesso. Guardate in alto, e incomincerete a vedere ciò che da tanto desiderate. Sta davanti a voi ora. La vita vi lancia nel Cielo e voi atterrate ed eccovi qui, avvolti nella luce, colmi di luce, emanando luce, divertendovi con la luce, scoprendo la Fonte della Luce e facendo roteare la luce come una bacchetta e, all’improvviso, siete illuminati, e adesso sapete per che cosa siete fatti. Siete fatti per la stessa cosa di cui siete fatti – luce e nient’altro che luce, e così dico Io.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on