Identità sbagliata
Vieni davanti a Me oggi, non come un supplicante, ma come un donatore. Mi stai dando la tua attenzione. Stai prestando attenzione a Me. Tutto quello che fai, lo fai per conto Mio. Tutto quello che fai, lo fai per amor Mio. Esiste soltanto Uno. Naturalmente nel mondo è come se fossi secondario a Me. Quel che sembra e quel che è – sono due storie diverse. La tua identità individuale, per quanto reale possa sembrare, è un’illusione.
Io dico: “IO SONO.” Ora, tu, Me Stesso, a cui sto parlando adesso in quanto te, ti chiedo di dire: “IO SONO.” Questa è tutta la tua storia. Tu SEI. Esisti di più che in un corpo. Tu esisti. Tu SEI. Noi SIAMO. Noi SIAMO Uno. Tutto il resto è storia di percezione. Il mondo intero è percezione. Percepisci la Verità, che tu e Io non siamo separati ma Uno. Come Uno, di cosa hai bisogno e a Chi chiederesti? Puoi chiedere solo a te stesso, Che sei Me Stesso.
Ovviamente tu sei più di quanto credi di essere. Deve essere così. Se Io sono Divino, e ti assicuro che lo sono, allora che cosa puoi essere tu? Tu esisti come separato da Me soltanto in questo mondo di illusione. La tua vera identità non è quello che tu sembri essere in questo mondo. Questa è una falsa identificazione. Io sono la tua vera Identità. IO SONO il tuo Potente Sé. Tutta la gloria all’Uno. Tu sei Coscienza e Io sono Coscienza. Noi siamo un Unico Essere. La separazione non esiste.
Forse ti gratti la testa quando dico questo, tuttavia puoi smettere di grattartela. Questa è la Verità. Il resto è illusione. Gli eventi quotidiani sono illusione. Tutti i moti che superi e attraverso cui cresci – illusione. Questa cara illusione, che appare reale, ma è illusione. C’è dell’altro con cui vedere oltre ai vostri occhi. C’è un “Io” interiore con cui vedere. Io ti vedo in tutta la tua magnificenza. Comincia a vedere il tuo Sé Che irradia Me.
Il fatto che sei davvero creato a Mia immagine può essere incomprensibile per te. A lungo hai tenuto un’immagine diversa, eppure potrebbe esserti difficile rinunciare all’immagine che hai mantenuto.
Se ti vedi come un povero, persino con un milione di dollari in tasca sei un povero. Tanto varrebbe che lo fossi.
Se ti vedi come non bello, per quanto bello tu sia, ti porti e ti comporti così come ti vedi e non come sei.
Se ti vedi come malato, perdio, lo sei, nonostante la Verità. Posso Io, Dio, essere ammalato? Affatto, né potete voi essere malati, eccetto se accettate l’irrealtà.
Nel mondo, puoi essere circondato dall’apparenza di difficoltà. Dai la tua fedeltà alle difficoltà percepite. Credi in esse con il cuore e l’anima – beh, l’anima no, perché la tua anima sa meglio. La tua anima non invecchia, così come voi vedete l’età. La tua anima non vacilla, così come considerate il vacillare. In Verità, i problemi non esistono, tranne se voi dite che esistono.
Anche se sei un cavaliere con una splendida armatura ma pensi di indossare degli stracci, ti vedi come uno straccione. Cominci a vedere quanto sia poco stimabile l’illusione?
Nonostante le apparenze, Io e te siamo Uno. Io sono Uno, e tu sei il Medesimo Uno. La grammatica non può trasmettere la Verità su di te. Il mondo non vede la Verità su di te. Troppo spesso il mondo non vede la Verità su di Me, o il mondo può vederla e rifiutarla come incredibile.
Sapere è più forte del credere. Ciò che è vero, non ha bisogno che ci si creda. Ciò che è vero, è vero indipendentemente dal credere.
Tu sei un Conoscitore della Verità, e non lo sai. Vedi la Verità adesso. Vedi, e il mondo intero cambierà davanti ai tuoi occhi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/identita-sbagliata.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

