Un’intensa luce dorata

God said:

Hai idea di quanto Io sia affascinato da te? Sì, te. Te con tutte le tue manie, Io ti adoro. È così che stanno le cose. Ti amo, e amo il tuo nucleo.

Con ciascuno dei Miei figli, Io vedo un’intensa luce dorata. Ciascuno di voi ce l’ha, la è. È quella che Io vedo. Vedo questo riflesso dorato di Me Stesso. È questo il vostro nucleo. Questo siete voi, senza tutti gli impacci che avvolgete intorno a voi stessi.

Io vedo la vostra essenza, e ciò che vedo è l’essenza di voi. La vostra luce, la Mia luce, sono la stessa cosa.

La vostra luce è coperta da un corpo e da tutti i vostri pensieri.

Immaginati per un momento, se vuoi, come una bella luce dorata raggiante. Immagina il tuo cuore come un sole intenso, che ruota nel tuo petto. Ecco. Ecco chi sei tu. Un sole splendente che ruota. Come si abbraccia la Nostra luce.

Nel profondo di te stesso, non sei inferiore ai Grandi. Ciò che loro avevano, anche tu ce l’hai. È tutto lì, dentro di te. Se solo riuscissi a vedere te stesso come questa intensa luce dorata, possederesti il mondo. Possederesti il Cielo. Possederesti l’amore. Confesseresti l’amore, è ciò che intendo. Lo ammetteresti. Sapresti Chi sei in realtà. Non saresti accecato dal tuo splendore. Per la prima volta, vedresti. Vedresti te stesso come Io ti vedo. Saresti la luce stessa.

E poi vedresti tutti gli altri allo stesso modo. Vedresti la Verità. Ti muoveresti nella Verità. Non comprometteresti la Verità. Non ne saresti distante. Abbracceresti la luce di te stesso, che è Verità costante. Non esiste altra Verità che amore, e tu sei la luce intensa dell’amore. Nutri la Terra e tutti su essa con la tua luce costante. Tu sei la luce che splende. Tu sei la Mia Luce Splendente. Sei la luce della Terra e sei la luce del Mio amore, risplendente su un mondo che ha bisogno della Nostra luce.

Che cosa mai potrebbe affliggere tali vortici di luce, dorati, belli, quali sono i Miei figli? Che forza sei. Che Essere. Con quali cose da nulla puoi essere ingarbugliato? Lascia andare gli ingarbugliamenti. Permettiti di essere la luce intensa che di sicuro sei. Tu non sei altro che luce intensa. Tutto il resto è illusione che tu hai perpetuata. Hai continuato a parlare ai fantasmi.

Tu sei luce e nient’altro che luce. Sei lo splendore del Mio cuore. Sei la Mia occhiata sul mondo.

Non ci sono condizioni al Mio amore, perché Io vedo la Mia luce in voi. Non ci sono difetti da trovare nella vostra bella luce, e quando vi guardo, è quella che Io vedo, la magnificenza della Mia luce, come se stessi guardando in uno specchio. Sto guardando in uno specchio che siete voi, e vedo Me Stesso. Che cosa c’è da non amare?

Ho già detto che tu sei amore e nient’altro che amore. Ed ora ti dico che la luce e l’amore sono Uno. Non nasconderti sotto le coperte, amato. Svela la tua luce, così che il mondo e tutti in esso saranno illuminati. Tu non sei questa polvere mortale. Non sei scarso. Non sei sofferente. Non conosci malattia. Non sei timido. La Luce Intensa, che tu sei, non conosce paura. Che cosa c’è da temere? Tutta la luce intensa è Una. Io e te siamo Un’Unica Luce Intensa. Siamo come la luce laser che penetra il mondo facendogli conoscere se stesso.

Il mondo apparente è fatto di molte luci intense, e così il mondo è illuminato, e voi ne siete l’illuminazione. Siete l’accenditore del mondo e l’intensificazione della sua luce.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on