Tu hai un destino

God said:

Che occasione, quando Ci incontriamo nella tua consapevolezza. Immaginalo. All’improvviso vedi Chi è Colui Che ti accompagna. Hai visto le ombre inseguirti, ed ora vedi il Sole dell’Amore, Che non lascia mai il tuo fianco, Che non lascia mai il tuo Essere Interiore. È impossibile per te essere senza di Me. Con un trucco della tua mente, tu non Mi hai visto.

Con un trucco della tua mente, non hai sentito il tocco della Mia mano. Può darsi anche che tu non Mi abbia sentito. L’unico modo in cui non Mi avresti potuto sentire sarebbe stato chiudendo le orecchie. Sei così ostinato nella tua ribellione. Io chiamo ribellione ciò tu forse chiami indipendenza.

Perché mai vorresti presumere di non avere alcun bisogno di un Amico come Me? Cos’è più faticoso? Aver chiuso le tue orecchie o avere dichiarato Me inesistente? In ogni caso, sono la medesima cosa. Perché mai chiunque vorrebbe vivere la vita senza di Me? Che vantaggio c’è? Perché legare le vostre mani nel nome dell’indipendenza o del potere? Con Me al vostro fianco, avete un’indipendenza maggiore dalla dipendenza dal mondo. Con Me, avete risorse maggiori. Chiamate indipendenza l’aver fiducia in Dio.

Potreste dire che Io non sia affidabile in ogni caso. Potreste dire che Io abbia commesso dei peccati contro l’umanità. Non lo faccio. Non lo farei. Non lo farò. Non ho una decisione del genere da prendere. Io misi il mondo in un buon ordine e vi diedi il diritto di prendere decisioni. Il mondo non è indipendente da voi, amati. Il mondo deve fare affidamento su di voi.

Io sono la vostra Fiducia in voi stessi. VisitateMi ogni tanto. Presto rimarrete con Me e i cancelli del vostro cuore si apriranno in maniera straordinaria. Vi chiedo di amarMi per amor vostro. Che Io vi ami, è un dato di fatto. Il Mio amore è più grande della marea di un oceano. Il Mio amore non può essere aumentato. Il vostro amore, tuttavia, sta appena incominciando a sbirciare sopra l’orizzonte.

Mettete il vostro amore assieme al Mio, ed è così che si balla il tango. L’amore dal vostro cuore e l’amore dal Mio, sono una tale combinazione. Oh, sì, questa è la Musica delle Sfere. Questa è la danza del Paradiso. Questa è la pulsazione del Cielo. Questo è il vostro destino, che Noi camminiamo mano nella mano, cuore nel cuore, amore nell’amore.

DimMi, hai forse in mente un destino migliore? Sono perplesso. Che cosa potrebbe essere meglio di Noi due come Uno? Che cosa stai sognando? Lascia che ciò che è più importante venga per primo.

Tu sei stato dipendente da qualcosa. Che cosa? Un aumento di salario? Un invito ad un ballo? Tu hai un invito perenne per essere qui con Me. È un invito silenzioso. Non arriva con la fanfara. È un invito che dice ‘vieni come sei’. Non è un’occasione da cravatta bianca. È un incontro di cuori. Una volta accettato il Mio invito, saprai cosa vuol dire lasciar andare la tensione. Saprai cosa vuol dire respirare. Saprai come ci si sente ad essere a Casa, ad essere accolto a Casa, entrare e sapere dove sei e dove sei sempre stato. Tu non sei un estraneo per Me, amato. Non lasciare che Io sia un estraneo per te. Vieni, impariamo a conoscerCi. Vieni, siamo amici. Vieni, abbracciamoci, come si abbracciano nel mondo i cugini che si sono persi di vista per tanto tempo, solo molto di più. UniamoCi nell’amore di Dio e dell’uomo e del mondo dove il tuo corpo risiede temporaneamente. Vieni da Me adesso. Vieni semplicemente. Io sono qui ad aspettarti.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on