La Voce che tu senti
Io parlo e non uso parole. Cioè, Io vibro amore. Io sono Coscienza. Le parole parlano per Me, e tuttavia Io non le pronuncio. Io sono come un Grido d’Amore. Puoi immaginare come il Mio Grido raggiunge il mondo intero e oltre. Non esiste un posto in cui il Mio Grido d’Amore non arrivi. La riverberazione del Mio Primo Grido continua. Questa è la Voce che tu senti.
Il Mio Grido è felice, lo capisci. È gioia e amore che si esprimono nella loro pienezza. Non esiste una parola per il Mio Grido, perché il Mio Grido, che riverbera, è anche silenzioso. Il Mio Grido è talmente forte da essere alla base di ogni singola cosa e ogni singolo Essere sulla Terra.
Il Mio Grido è stato chiamato un mormorio. Grido si avvicina di più alla Verità, però il Mio Grido, che è Amore Puro, è amichevole. Vi chiamo a Me. È così semplice.
Pensa di essere al mercato. Io sono come un venditore ambulante che grida ad alta voce le sue mercanzie. “Torta in vendita. Oggi gratis! Dio in vendita. Venite prendete un campione. Terreno su cui camminare. Aria da respirare. Cielo color blu sopra di voi. L’erba è verde. Venite. Prendete un po’ d’amore.” La Mia Voce non si stanca mai.
Io sono così potente, Io vibro e vibro soltanto amore. Ciò che Io vibro si compirà. L’amore è un affare fatto.
Io sono un boomerang. Boom, il Mio amore ti raggiunge. E rimbalza indietro a Me. Il boomerang del Mio amore colpisce molti sulla testa, nel cuore, nelle viscere, sulle ginocchia, sulle dita dei piedi, sul naso, negli occhi, nelle vostre mani. Il Mio amore trasmuta tutto l’affare del mondo. Boomerang e affare siete voi, sono Io, sono Tutti. Tu sei un bersaglio d’amore, e Io sono un Tiratore Scelto, e tu sei stato bersagliato e sei stato colpito. È che colpo mirabile è stato. Immagina mille rose rosse fresche gettate addosso a te. Il fatto è che riesci a tenerle tutte tra le braccia. Sono tue. Sono indelebili. Le rose del Mio amore durano per sempre. Il fucile del Mio amore raggiunge tutti. Nessuno sfugge. Oh, alcune persone scontente possono pensare di farcela, ma stanno solo recitando una parte. Anche quello è divertente.
Sono più divertenti le Rose del Mio Amore. Bang bang bang. Io sparo le Rose del Mio Amore dal Mio enorme Cuore d’Amore. Non c’è scampo, amati. Vi trovo sempre. Non c’è modo di nascondersi a Me. Vi siete nascosti a voi stessi. Perché disturbarsi, vi chiedo. Perché disturbarsi a nascondersi a Me? Perché disturbarsi a nascondere il vostro amore quando l’amore vuole uscire? Per quanto facciate finta, ciò di cui siete fatti verrà alla ribalta, e voi sembrerete nuovi e il mondo sembrerà nuovo, e il mondo sarà nuovo. Come voi, esso sarà ciò che è sempre stato, anche se è stato mascherato con questa o quella astuzia.
Ehi, nel mondo Noi ce ne andiamo.
La Parola era Dio. Il Grido era amore. La Parola Dio fu pronunciata in infiniti modi, e tu sei apparso all’orizzonte, sei stato lanciato come un boomerang sulla Terra, destinato a ritornare da Me, presto, subito, o prima o poi. L’amore è il tuo Destino. Partecipa all’amore. Assaggialo ora. Rosicchialo. Prendi dei bocconi grandi. Sei destinato ad averlo tutto. È tuo. Tu non sei un intruso. Prima sei un recipiente d’amore e poi ne sei un donatore saggio e indistinto. Mentre vai avanti e indietro dal Cielo alla Terra e ritorno, tu dai e ricevi amore. Il dare e ricevere sono intercambiabili.
Senti il Mio Grido.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-voce-che-tu-senti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

