Un giardino di te stesso
Tutti, tutti i Miei figli sono valorosi. Vi chiamerò persino soldati valorosi. Dalla vostra prospettiva, siete tutti in prima linea. Non sapete che cosa vi assalirà in seguito.
Pensate che la rabbia e un attacco possano proteggervi. Questa è follia, non è vero? La collera e l’attacco non sono altro che una spacconata. L’unica arte di autodifesa che avete è l’amore. L’amore farà volare via ogni cosa dolorosa. L’amore è il vostro protettore. L’amore soltanto salva una situazione disperata.
Voi non avete bisogno di difese o di offese. Quello che vi serve è aprire gli oblò del vostro cuore. Aprite quei cancelli. Gettate via i lucchetti. La vostra buona volontà è l’unica armatura che vi serve. Naturalmente, la buona volontà non è un’armatura. La buona volontà apre il vostro cuore. Con la buona volontà, gettate via qualunque cosa vi abbia impedito di amare. Qualunque cosa vi impedisca di amare, vi porta più vicino alle scaramucce o persino alla guerra.
Vi dico ancora una volta, francamente, che quando smettete di vedere qualunque presunto altro come opposto a voi, buttate giù i Muri di Gerico. Quando siete nella luce intensa del sole, quale possibile occasione c’è per l’ostilità? Di certo nessuna delle piccole cose che attualmente potreste proiettare sul grande schermo. No, no, no, amati, ascoltateMi attentamente. D’ora in poi, dovete proiettare amore per voi stessi, e questo lo fate mettendo l’amore prima della vanità, amore prima dell’offesa, amore prima di sentimenti feriti, amore prima di ostilità, amore prima di tutto. Dico: “Tutto!”
Qualunque cosa che sia meno che amore, è oro falso, questo lo capite, nevvero? Nulla deve mettersi davanti all’amore. L’amore è il leader, e niente altro lo è. L’amore non vi porta a spasso per sentieri illusori, che vi fanno girare a vuoto. I sentieri illusori sono il Paradiso degli Sciocchi. Sul momento potreste pensare che sia intelligente colpire quello che vedete come un assalitore, però come negate voi stessi.
Perché punire voi stessi a causa di quello che vedete con sospetto in qualcun altro? Questo è sciocco, non è vero?
L’unica via da prendere è aprire il vostro cuore. Aprite, aprite, aprite un sentiero nel giardino di voi stessi. Un giardino di voi stessi è molto diverso da un sentiero illusorio e dall’essere fuorviati. Sapete, amati, e lo sapete, che il sentiero illusorio si riferisce ad una falsa idea o un falso ideale? Forse entrambi.
Sappiate, per favore, che siete in una posizione solida con Me. Io vi conduco a pascoli più verdi, e cioè ad un amore più grande. Già contenete amore più grande. Siete un contenitore infinito di amore. Contenitore non è il termine giusto, perché l’amore non deve essere contenuto. L’amore deve riverberare da un capo all’altro dell’Universo intero e fino a regioni che non avete nemmeno sognato. L’unico veicolo che vi porterà là, a quest’oasi delle oasi, è l’amore.
Se anche un frammento d’amore viene limitato, è veramente troppo, eppure voi avete limitato un’onda d’amore dopo un’altra. Avete bloccato il vostro amore. L’avete messo in una morsa. Avete chiuso le finestre davanti all’amore per paura di una cosa o un’altra. La paura è un buon bloccante, come se qualunque bloccaggio all’amore potesse essere buono.
Il nuovo mondo in cui state entrando è il regno dentro di voi, e ora lo state scardinando. State sbloccando il vostro amore e gettando via le chiavi che bloccano. Ora la chiave della vostra vita è l’amore. L’amore guiderà la vostra vita d’ora in poi. Amore soltanto. La circospezione gettata ai venti, l’amore in alto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-giardino-di-te-stesso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

