La Nave di Dio

God said:

Pace a te. Quando senti il Mio amore, che cosa puoi avere se non pace nel tuo cuore? Sii in pace. Permettiti pace.

Non hai alcuna necessità di circondarti di turbamento o qualsiasi cosa del genere. Perché avere nel tuo cuore inquietudine, ansia, esasperazione, preoccupazione, dolore, senso di abbandono e tutti quegli altri cocci che hai abbracciato nel tuo cuore? Il tuo cuore è destinato ad essere un’oasi di pace e di amore, amore e pace. Io ti offro tutto il bene. Accetterai? Ti dimenticherai i guai e lascerai andare i pensieri preoccupanti?

Ciò di cui stiamo realmente parlando qui è lasciar andare il passato e vivere la vita così come viene, non pianificandola né esorcizzandola. Solo vivendo dove vivere è facile. Ah, quanto è facile vivere nel presente, in cui ti immergi nell’Eternità e trai gioia dall’Infinito.

Vieni, naviga sulla nave di Dio e veleggia nelle Acque Rinfrescanti dell’Amore Esuberante. In questo momento dell’ora, qualunque cosa tu possa pensare, tu sei amore. L’amore è il tuo passaggio. Ora è il tuo biglietto. Lasciar andare è la tua velocità. Raggiungere Me è il tuo corso e la tua destinazione. Io sono Tutto, e anche tu lo sei. Tu sei il tuo corso e tu sei la tua destinazione.

Olà, compagno, Noi navighiamo insieme su un Mare Tranquillo. Siamo già assieme. Non c’è nulla che tu debba fare e nessun posto in cui tu debba andare. È così che stanno le cose. È così che stanno le cose nella Realtà dell’Amore, dell’Unità, del Cielo, della Bellezza, della fortuna divina.

Tu sei la Mia fortuna, e Io sono la tua fortuna e, amato, Noi, Noi siamo buoni e intendo BUONI.

Dal primo momento, tu fosti partorito dal Mio cuore. Pensaci! Pensaci bene! Sei nato dall’Amore del Mio Cuore e dalla Luce dei Miei Occhi. NOI siamo già nel Porto dell’Amore. Tu hai pensato di essere da un’altra parte, ma sei sempre stato qui con Me. Pensa! Pensa un attimo a quello che sto dicendo. Credi forse che stia semplicemente offrendo delle belle parole?

Non lo faccio. Non c’è motivo di farlo. Io mantengo la Mia parola. Questa è la realtà. IO SONO. E anche tu sei. Canta Alleluia!

Tu sai che il Cielo esiste. Nel mondo, puoi conoscere l’esistenza del Cielo. Ne hai fatto esperienza. Non sei un principiante. Sei un essere umano maturo, il Frutto della Mia vite, la Fioritura del Mio Cuore. Il Mio cuore trabocca d’amore e il Mio amore è per te. Prendilo. È tuo. IO SONO tuo. Tu sei Mio. Quante volte devo dire questo prima che tu assimili quello che sto dicendo?

Sto dicendo che tu sei il Mio amore. Non solo amato da Me, ma il Mio Amore. Tu sei il Mio Amore nel mondo che si sta mettendo in luce. Rivela te stesso. Ci sono dei nastri d’amore nel tuo cuore che chiedono che li tiri fuori e li agiti in giro e li consegni ad un mondo che ha fame della manna dal Cielo.

Tu, tu, tu sei la Mia manna dal Cielo, e ti ho lanciato sulla Terra. Tu sei quello che il mondo ha aspettato. Il tuo vero e proprio Sé. Sé, sii vero. Sé, sii prominente. Osa essere il tuo Sé, Che ama e non sa niente altro. Che altro c’è da sapere, ti chiedo Io.

E tuttavia, perdonaMi se te lo dico, tu persegui la follia. Persegui la giustificazione. Persegui cause perse con tutte le tue forze, quando, per tutto il tempo, Io sono proprio qui e tu sei proprio qui con Me. Io sono nel palmo della tua mano e nelle cavità del tuo cuore. C’è qualche altro posto in cui vorresti essere?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on