Un fiore piantato in un altro vaso

God said:

È essenziale che ti ricordi del tuo valore per te stesso, per il mondo e per Me. Ma quanto facilmente te lo scordi. Tu che sei oro, tu che sei il Mio oro, troppo spesso vedi solo una macchia e accetti quella immagine di te stesso.

Tu sei Oro Vero. Quello può essere soltanto l’anima.

Il ruolo che reciti nel mondo, è il ruolo che reciti. Non è te.

Naturalmente, porta altra anima tua in primo piano. Naturalmente, sei più della tua presentazione al mondo e della tua presentazione a te stesso. Puoi ingannare te stesso. Puoi ingannare il mondo, ma non puoi ingannare Me. Sotto la macchia, Io vedo il tuo Cuore di Dio, e ora ti raccomando di vederlo.

Lascia che la tua mente sia un setaccio. Ciò che rimane nel setaccio sono soltanto i pezzi troppo grandi per passare oltre. Lascia che i giudizi minori di te stesso passino attraverso il setaccio della tua mente. Presta attenzione a quello che rimane. Lascia andare ciò che bisogna lasciar andare.

Anche se agli occhi del mondo tu fossi la persona più terribile che ci sia mai stata, anche se hai truffato, mutilato, ucciso, rapito, rubato, anche se hai fatto inciampare delle vecchie signore, ai Miei occhi è peggio che tu abbia negato il tuo Sé a te stesso. Tu sei oro celato. L’Oro Vero di te esiste. Hai dipinto il tuo Vero Sé con altri colori, nessuno dei quali è il tuo vero colore. Togli la vernice, amato. Inizia a vedere l’oro che sei. Se Io dico che tu sei oro, tu sei oro. Non c’è da discuterne.

Qualunque siano le tue azioni, tu non sei le tue azioni. Tu non sei i tuoi errori. Tu non sei i tuoi timori. Non sei i tuoi terrori. Quando vedi carenza in te stesso, vedi male. Non disperarti. La visione può essere corretta. Correggi la tua immagine di te stesso proprio ora. La superficie non è la Verità di te. La tua parte umana del fare, non è Realtà. Lo sai che non la è. Se non sei d’accordo con quello che Io dico, seguilo comunque. Inizia a percepire diversamente. Non sei un cattivo ragazzo. Il massimo che puoi fare è fare finta che lo sia. Smettila di fare finta. Ritorna all’oro del tuo cuore. Conosci il tuo intimo. Sappi che ciò che ti è sembrato vero, è un brutto sogno o un brutto film. Ogni mattina ti svegli dai tuoi sogni. Che cos’è un sogno se non illusione, tranne che Io sto parlando di convinzione errata. E se la tua percezione della vita e la tua vita sono un brutto film, allora sappi che ci sono dei film mostrati nel teatro della vita da cui devi uscire. Basta con questi film che continui a proiettare ripetutamente.

Oggi è un nuovo giorno. Puoi essere qualunque cosa desideri. Se sei stato un cattivo ragazzo, non importa. Oggi puoi essere un bravo ragazzo. La tua Verità è che tu sei un bravo ragazzo. Togli la maschera che non mostra i tuoi Veri Colori. Nato dal Mio cuore, tu sei innocente, e innocente significa puro.

Qualunque atto tu abbia compiuto, che non riflette la tua Verità, non è tua da tenere. La tua immagine di te stesso è stata erronea. Gli errori devono essere cancellati. Cancella tutte le tue cattive azioni adesso. Non ti appartengono. Lasciale andare.

Oggi sei un fiore piantato in un altro vaso.

Oggi ti realizzerai come la Rosa del Mio Cuore. Accetta la Verità di Te Stesso. Accetta che sei Mio. Non sei tuo. Sei Mio. Ho scommesso Me Stesso su di te. Ti ho dato Me Stesso. In Verità, tu non sei niente di meno che la Mia Verità. Onora Me e onora Te Stesso. Lavati le mani dal passato. Oggi puoi essere qualunque cosa tu voglia essere. Così sia.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on