Un evento imminente
Qualcosa di magnifico sta per accadere. Non ho un altro modo per dirlo se non questo.
Il tuo raggio del pensiero si è espanso da quando stai leggendo Heavenletters. Naturalmente ti stai espandendo sempre. Ora stai espandendo ed estendendo il tuo cuore e la tua mente ancora oltre.
Quindi, ora, quando dico che qualcosa di meraviglioso sta per accadere – potrebbe essere accaduto già prima che questa Heavenletter ti sia spedita –, ciò avrà un impatto sulla tua vita, sebbene possa non riguardare specificamente la tua vita personale.
Che cosa vorresti che fosse questo avvenimento magnifico? Vuoi che sia un segno, come una cometa che scorre attraverso il cielo, o vuoi che sia un evento concreto che non può che farti sapere che Io e te esistiamo come Uno?
Ti dico che la magnificenza che sta per esplodere non è un evento appariscente. Non è un film nel cielo o una rappresentazione drammatica sulla Terra, eppure questo avvenimento sarà un portale per l’apertura di tutti i cuori sulla Terra, compreso il tuo.
All’inizio te ne meraviglierai, ti stupirai di quello che senti, e ti domanderai se lo senti davvero, se il tuo senso di esso sia realmente reale, e se, davvero, la vita sulla Terra stia assumendo nuove dimensioni. Sei stato speranzoso in passato.
Da molto tempo il Cielo e la Terra sono stati in avvicinamento. Ti domanderai:
“È possibile che non ci sia più separazione tra il Cielo e la Terra? È davvero possibile che si siano fusi in Uno, proprio come dici Tu, Dio, che io e Te e tutti siamo Uno? È possibile che io viva per vedere questo giorno e che lo veda qui sulla Terra? Che cosa diranno i giornali? Noteranno questa elevazione che sento così fortemente dentro di me?
“Dio, Tu mi stai dicendo che c’è un evento imminente o qualcosa del genere che sta per accadere, però, è sottile. Non sarà una nevicata in estate o temperature elevate in inverno. Non sarà un cataclisma, eppure sarà notato. Sarà conosciuto, Dio? Saprò conoscere questa magnificenza che spunterà fuori nella vita, in tutte le vite, e nella mia? Può essere vero? Sto chiedendo troppo?
“Sarà un Nuovo Mondo? Visiterò altri pianeti? Tu, Dio, sei davvero dappertutto, ed esistono molti Regni e terre che cerco di conoscere? Starei cercando di conoscerli se non esistessero?
“Visiterò il Cielo, o esisterò qui come un essere umano che si gode due mondi? Non può essere giusto, perché Tu hai detto – penso che Tu abbia detto – che il Cielo e la terra saranno Uno, nella realtà e anche nel mio riconoscimento. È possibile che io saprò e saprò per sempre? Che cosa mi stai dicendo Dio, caro Dio? Non è possibile che Tu mi stia prendendo in giro, non lo faresti, vero?”
No, non potrei farlo.
Assieme, Noi, tu e Io e tutti, cammineremo lungo un vero sentiero di un giardino, non una fantasia. L’Unità sarà conosciuta. E tu la conoscerai. In questa magnificenza, a cui faccio accenno, ci sarà un cambiamento evidente, per quanto sottile sia. Saprai che qualcosa è diverso. Saprai che qualcosa è cambiato. Che tu possa dargli un nome o no, tu saprai, e questo cambiamento non sarà un cambiamento che va avanti e indietro. È un cambiamento che rimarrà. I cambiamenti dentro di te saranno, non immaginati, ma visibili, visti e sperimentati, e li sperimenterai spontaneamente, perché ciò che sta per arrivare fa parte del tuo destino. Tu sei il Mio inviato. Tu partecipi alla glorificazione della Terra mentre essa si eleva. E così, ti elevi con essa. Saprai qualcosa. Saprai che ti stai elevando. Ogni gloria al Mio Sé Che è Dio dentro di te.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-evento-imminente.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

