Che cosa volete più di ogni altra cosa
DateMi un’idea delle parole che più di tutte vorreste sentire. Più che voler sentire, intendo l’argomento che potrebbe essere più significativo per voi oggi? Che cosa siete più ansiosi di sentire? Forse siete pronti a sentire dell’altro sulla vostra verità persino oltre la meraviglia che vi dico che siete.
È facile per Me continuare ad esprimere la gioia che Mi date, ma può darsi che voi desideriate qualcosa di più. Forse volete una comprensione maggiore, magari del senso della vita.
Naturalmente vi ho detto qual è il senso della vita, e ciò che per un attimo avete afferrato così bene ora vi sfugge. Non vi ricordate esattamente, vero? Ci sono alcune aree che semplicemente non sono abbastanza concrete per voi perché possiate rimanervi aggrappati. Ciò che è meno concreto, ha un significato più profondo. Un significato più profondo è più sottile, ed è al sottile che vi è più difficile di tutto aggrapparvi. Vi scivola dalla mente adesso.
Che cosa avete in mente oggi, amati? Tutto quello che avete ancora da fare? Vetri da pulire? Libri da scrivere? Un appuntamento dal parrucchiere? E sì, che scopo ha tutto questo?
Potreste chiedervelo. Forse dite a voi stessi:
“Se io sono così divino, come mai la maggior parte della mia vita è impegnata in realtà nei dettagli della vita?”
Potreste aggiungere anche:
“Dio, vorrei davvero avere più della mia attenzione sul Divino, ma come faccio, quando devo pagare le tasse e le bollette e c’è tanto da recuperare. Ci sono tante cose di cui devo occuparmi prima di potere rivolgere la mia attenzione a Te. Lo capisci, Dio, non è vero?”
Sì, lo capisco e rido.
DiteMi, per favore, quali altre cose vi distraggono da Me? Forse il clima? Neve da spalare? O marciapiedi da spazzare?
Sapete una cosa? Persino quando spalate, potete pensare a Me. Persino quando spazzate, potete pensare a Me. Onestamente, non dovete passare tutto il vostro tempo a pensare a quello che attualmente state pensando. Ci sono campi più grandi davanti a voi. Voi venite alle prese con le incertezze della vita e così il tempo con Me vi sfugge.
Sapete quando sussurrare il Mio Nome nel vostro cuore? Ora. Proprio ora. Questo è il momento di pensare a Dio. In questo istante. Ciò a cui avete reagito e che avete collezionato, potrebbero essere scorie. Scommetto che avete continuato a sciupare i vostri pensieri su pensieri che non vale nemmeno la pena di sciupare.
A che cosa di Me vi piacerebbe di più pensare adesso, presumendo che abbiate tempo o possiate prendervi del tempo?
Io conosco la risposta, e voi?
Potreste dire che volete pensare al Mio potere e alla Mia gloria. Naturalmente, il Mio potere e la Mia gloria sono un’unica cosa. Il Mio potere e la Mia gloria sono amore! L’amore è il Mio potere, ed è anche il vostro.
Non prendetevi in giro dicendo che siete impotenti, quando si tratta della vostra vita. No, affatto. Voi siete potenti, e l’amore, niente altro che amore, è il vostro potere e la vostra gloria. Noi abbiamo lo stesso amore nei Nostri cuori, solo che voi pensate che il vostro amore sia di meno. Amati, non avete semplicemente esercitato il vostro amore a sufficienza. A volte Mi domando se voi crediate che il vostro amore sia una tigre feroce che fareste meglio a lasciare a casa.
Ma no, l’amore deve accompagnarvi ovunque andiate. Al lavoro ed a casa, l’amore è il vostro culmine. È il vostro più grande potere. Ora, esercitatelo. Portatelo con voi. Non siate senza.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-cosa-volete-piu-di-ogni-altra-cosa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

