Gioia reciproca

God said:

Quando il tuo cuore è toccato, quando il tuo cuore è commosso, quando un atto, una parola, un sorriso ha toccato il tuo cuore, puoi sapere che sono Io Che ho toccato il tuo cuore. Hai sentito il Mio respiro sul tuo cuore, come una brezza di mare. Per un po’ sei consapevole della Mia attenzione su di te, anche se potresti non essere consapevole del fatto che l’attenzione è Mia. Può darsi che tu veda l’attenzione come proveniente da qua o là. Da qualunque parte l’attenzione d’amore sia venuta, essa è venuta da Me.

Io sono sempre attento a te. Non sempre tu ne sei consapevole. Va benissimo. Fa parte della vita, però quello che puoi fare, è bussare alla Mia porta. Bussa alla Mia porta spesso.

Bussa e dì: “Toc, toc, chi è là?” E Io risponderò: “Dio Padre.” Oppure risponderò: “Dio Madre”, se è questo che preferisci.

Possiamo avere una routine, se vuoi. Forse un atto di vaudeville, se ti piace. Senti, Noi possiamo ballare il tip tap. Possiamo stare seduti ai margini e guardare. Non ha alcuna importanza dove pensi di essere. Il fatto è che sei con Me. Lo amo così tanto.

Tu sei così vicino a Me come il Mio cuore. Sei parte del Mio cuore. Non sei all’esterno di esso. Possiamo dire che tu sei il cuore del Mio cuore. Ne sei il nucleo. Sei una rosa speciale che Io porto nel Mio cuore. Tu sei Mio, e Io sono tuo.

Non è di possesso che stiamo parlando adesso, ma di localizzazione. Tu vivi nella Mia casa. Noi siamo Compagni di Casa, per così dire. Viviamo liberamente nella stessa casa. Tu sei Mio, ma Io non ti possiedo. Non sei un Mio possesso, più di quanto Io sia un tuo possesso. Ti ho dato il Libero Arbitrio, e l’ho dato volentieri. Possiamo dire che tu sei il Libero Arbitrio del Mio cuore. Siamo legati l’uno all’altro senza legatura. È Mia Libera Volontà essere con te. Ed è la tua libera volontà essere con Me, solo che Noi siamo oltre la Libera Volontà. Potremmo chiamare Destino il fatto che siamo insieme. Non siamo legati, eppure siamo uniti. Siamo uniti nell’amore, e nell’amore Noi siamo.

Quale altra scelta c’è in realtà? Dove potrei voler andare senza di te? Da nessuna parte. Né c’è bisogno che tu te ne vada. Tuttavia, tu te ne vai davvero nei tuoi pensieri, mentre cerchi risposte diverse. Sei un esploratore di importanza. Ciò che esplori, ciò che scoprirai, è che tu sei con Me indipendentemente da dove forse pensi di essere.

Io non ti indosso sul Mio bavero. Ti indosso nel Mio cuore. Tu sei stabilito in Me. Stabilito in Me, ti muovi nel mondo. Io sono il tuo mezzo di trasporto. Noi viaggiamo insieme, mai separati. Mai separati, siamo indissolubilmente legati. Dalla nascita della Creazione, Noi siamo stati uniti come Uno. Noi siamo un Unico Essere sotto Dio. Siamo imparentati. Siamo sullo stesso albero genealogico.

Oppure possiamo dire che Io, Dio, Dio dei tuoi Dei, sono l’Albero, e voi siete i Miei fiori. E come fiorite! Naturalmente, sotto le Mie cure, voi fiorite. Il sole splende su di Noi. Per quale altro motivo abbiamo il Sole, se non per splendere su di Noi, sul Nostro bel ritratto, dove Ci fondiamo in un Unico Bell’Uno? Voi siete per sempre sotto Dio, perché Io sono come un Sole che splende su di voi. Io sono un Sole orgoglioso Che splende su di voi.

Essere orgoglioso per quello che ho creato, è una cosa naturale. È gioia. Non è ego. È la gioia che traggo da voi. Mi date tanta gioia.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on