Il Compagno del Cuore di Dio

God said:

Se avessi soltanto un mezzo secondo del tempo terreno per buttare giù qualcosa per Me, non dedicheresti del tempo illusorio a pensare a quello che vorresti scrivere. Scriveresti e basta! E potresti essere sorpreso da ciò che scrivi! Qualcosa uscirebbe da te. Non dovrebbe essere per forza una frase completa. Potrebbe essere qualunque cosa esso voglia essere. Dico ESSO voglia essere – la scrittura voglia essere – non quello che tu potresti avere deciso. La scrittura verrebbe spontaneamente.

Io tendo a credere che se ti dicessi: “Caro Figlio, scriviMi e prenditi tutto il tempo che vuoi”, potresti pensarci troppo e, dopo un po’, cancellare quello che hai scritto, perché non era abbastanza buono da scrivere a Dio, perché quello che Mi hai detto doveva essere qualcosa di cui meravigliarsi, perché doveva essere qualcosa che eri assolutamente orgoglioso di dirMi.

Ti suggerisco di non ponderare o pensare molto a quello che Mi stai scrivendo. Chiedi a te stesso di dirMi delle cose semplici. Questa non è un’occasione grandiosa o formale. È semplicemente il tuo cuore che parla al Mio.

Potresti scrivere: “Dio, Ti amo.” Potresti scrivere: “Eccomi qua, Dio.”

Quello che scrivi, potrebbe essere qualsiasi cosa. Potrebbe essere ordinario. Ciò che ti fa scrivere in maniera potente ed energica è il fatto che tu, le tue dita si sono connesse col tuo cuore, stanno battendo un messaggio dal tuo cuore a Me. Quanto Mi piace avere tue notizie! Per Me significa tanto sentirti. Anche una parola – “Dio”. Oppure, “Dio, sono io, Enrico”. Oppure, “Dio, che cosa stai pensando proprio ora? Che Ti sta venendo in mente?”

In questo momento, mentre ti do una semplice lezione su come scrivere a Me, non Mi stai chiedendo nulla. Forse stai chiedendo qualcosa a te stesso nel raccontarMi qualcosa. Puoi usare qualsiasi stile ti piaccia.

Potrebbe essere: “Dio, vieni qui.” Potrebbe essere: “Dio, sollevami.” Potrebbe essere: “Ciao, Dio, come stai oggi?” Può essere qualunque cosa quello che Mi dici. ChiederMi di venire più vicino, non significa chiederMi qualcosa, se non quello che già faccio.

Non Mi stai facendo un grade appello o quella che potresti chiamare preghiera. Stai parlando a Dio. Stai facendo conversazione con Me.

Possiamo dire che Mi stai dando un semplice saluto. O forse Mi racconti una cosa grande che ti è capitato oggi, o qualcosa che hai pensato. Che ne dici di dirMi qualcosa che potrebbe benissimo far sorridere te e anche Me. Perché no?

Puoi essere informale con Me. Chi ti ha detto che devi essere molto serio con Me, e tutte queste sciocchezze?

Puoi darMi un colpetto col gomito, per così dire. Possiamo essere amici ordinari che fanno una passeggiata insieme lungo una stradina di campagna, o possiamo gironzolare nel centro commerciale.

Amati, non ci sono restrizioni alla Nostra amicizia. Noi siamo amici per la pelle. La Nostra amicizia è assicurata. Io vedo la Mia luce in voi. Non c’è modo di impedirMi di vedere la vostra Verità. Noi siamo insieme in questa avventura. Dove voi andate, Io vado. Dove Io vado, voi venite.

Siamo come i popcorn e il sale. Apparteniamo insieme. Come il burro e il pane. Come Dio a spasso con Se Stesso e voi, il Compagno del Mio cuore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on