Un cordone d’oro collega il Figlio al Padre
Oggi parliamo della vita sulla Terra, l’aspetto della vita che è così bello eppure così doloroso per te, l’aspetto a cui ti aggrappi mentre scrolli le spalle ad esso. Hai un rapporto confuso con la vita sulla Terra, e hai un rapporto confuso con te stesso. E hai un rapporto confuso con Me.
Qualche volta sei l’adolescente ribelle. Qualche volta sei il vecchio rassegnato. Talvolta sei il bambino piccolo che batte i piedi e urla. Talvolta sei il sole che sorge e talvolta sei il sole che tramonta e, prima o poi, sarai tutti i colori dell’arcobaleno.
Hai una spina dorsale che sostiene il tuo corpo ed hai una connessione con Me che sostiene la tua interiorità dell’Essere. Io sono la tua interiorità dell’Essere. La tua vita non è nel corpo. Il tuo corpo non è la causa della tua vita e non ne è il limite. La tua interiorità dell’Essere è il tuo sostegno ed essa non ha limiti.
Tendi verso l’accettazione di questo.
La crescita della tua spina dorsale è stata automatica. Era nella sua natura fare crescere ed espandere il tuo corpo e al contempo tenerti diritto.
Lo stesso vale per il cordone d’oro che Ci collega l’uno all’altro. È nella sua natura crescere con te. Questo è qualcosa di più di un impianto di manutenzione. E non smette di crescere. Cresce con o senza la tua approvazione.
Gran parte di quello che sperimenti sulla terra come estenuante, deriva dalla tua necessità incompiuta di riconoscere questa luce dorata che splende dentro di te e dentro tutti gli altri.
La stessa vita, con la consapevolezza di questa luce dorata, con la consapevolezza della catena d’oro del Nostro amore, ha un’impronta diversa. Questa è l’impronta che stai cercando.
Il bambino piccolo il cui padre l’accompagna alla scuola materna, è diverso dal bambino che crede di stare camminando da solo. Quando il padre cammina con il figlio e il bambino è ancora inconsapevole del fatto che il suo protettore cammina con lui, il bambino non sente la forza della presenza di suo padre sebbene questa sia effettivamente presente. C’è la forza e c’è la consapevolezza della forza.
Quando il figlio sa che suo padre cammina accanto a lui, la vita non sembra un campo di battaglia. Il figlio non ha bisogno di essere così cauto. La sua passeggiata verso la scuola diventa come una gita ed egli cammina attraverso un prato pieno di cose interessanti da cogliere.
Il cammino con la consapevolezza del padre e il cammino senza la consapevolezza, non sono lo stesso cammino. La consapevolezza del padre fa tutta la differenza. Con o senza la consapevolezza, il padre accompagna il figlio.
Quando il figlio cresce nella vita e va a scuola, la presenza di suo padre è sentita dentro il suo cuore. Suo padre può non essere visibile, ma il figlio porta ugualmente la forza di suo padre dentro di sé. La forza di suo padre è diventata sua. Il figlio porta la statura di suo padre ovunque vada. Il padre lo accompagna in ogni caso.
Oggi, mentre cammini attraverso la vita che pensi sia personale, considera la Mia presenza. Nota Me ad ogni angolo che svolti. Puoi guardare indietro per vedere che ti sto seguendo, ma è più probabile che Mi vedrai davanti. Riconoscerai che ho continuato a mostrarti la via, e la Mia presenza entrerà in te e non sarai mai senza la consapevolezza di essa.
Riconosci il tuo Amico. Riconosci il tuo Padre Celeste Che illumina la tua strada. Riconosci ciò che fiorisce dentro di te.
Che cosa ti può succedere quando il legame d’oro tra te e tuo Padre è forgiato e notato? Non considerare i cambiamenti nella vita come un’interferenza. Che cosa può cambiare quando Noi siamo luce dorata?
Io cammino a braccetto con te. Io sono una Presenza costante nella tua vita. Poni un po’ d’attenzione sulla Mia presenza e di meno sul rumore dei passi che temi. Bada alla Mia presenza e non sentirai il rumore di passi. Saprai che sono cose del passato. Non possono raggiungerti con il tuo Padre accanto a te.
La tua fede in Me è il tuo riconoscimento di Me. Quando ti rendi conto che Noi camminiamo assieme, la tua vita terrena prende nuova forma.
Il terreno non ti sostiene.
Io ti sostengo.
Sei già in alto.
Nota semplicemente Dove sei e Chi è con te.
Io e te facciamo lo stesso cammino.
Soltanto lo scenario cambia.
Adatta i tuo occhi ad esso.
La vita diventa più luminosa.
Tu non sei dipendente da ciò che accade intorno a te. La tua vita non si basa sullo scenario. La tua vita si basa su Dio.
Grazie al cielo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-cordone-d-oro-collega-il-figlio-al-padre.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

