L’Unica Verità l’hai negata

God said:

Vuoi essere in sintonia con il mondo o con Me? Sii in sintonia con Me, e sintonizzerai il mondo. Cambierai la cadenza del mondo. È attraverso te che Io opero. È attraverso te che Io splendo. Tu rifletti Me. Sei il riflettore della Mia luce. Che cosa sarebbero le Mie opere senza di te?

Non ti sto chiedendo molto. Se fossi una ruota e ti piazzassi in cima ad una collina e dicessi ‘rotola’, tu ottempereresti senza esitare. Infatti, non potresti fare altro che rotolare. Nessuno sforzo richiesto.

E così dico ai Miei figli, che sono delle luci: Splendete!

Non opponetevi alle Mie indicazioni e splenderete. Voi splendete per Me. Splendete per conto Mio perché ve lo chiedo.

Non aspettare che Io ti illumini. Sei già stato illuminato. Non hai nemmeno bisogno di sentire le Mie indicazioni, perché per te è naturale splendere. Hai dato retta ad altre indicazioni che dicevano che non eri degno della luce che sei. Non degno della Mia luce? Qualcun altro sa più di quanto Io sappia? E tu li hai ascoltati. Ahimè, hai ascoltato gli ignoranti.

Ho stabilito il tuo valore molto tempo fa. Il tuo valore e la Mia luce dentro di te, sono inseparabili. Io non commetterei un errore nello scegliere dove mettere la Mia luce. Così è il Mio valore che tu metti in dubbio. Qualche volta, la Mia vera e propria esistenza è messa in dubbio. Ma in ogni caso, Io esisto. Più che esisto. IO SONO. IO SONO Essere. Ed è quello che sei anche tu.

Il tuo valore non cambia.

La tua percezione del tuo valore cambia.

La tua percezione deve cambiare di più.

È necessario che accetti il tuo valore.

Il tuo valore è oltre la percezione.

Il tuo valore è Verità.

Una luce è una luce.

Qualunque congiura sia in atto per nasconderla, la luce è ugualmente ancora luce. Non ha bisogno di essere annunciata. Ha bisogno soltanto di essere libera di splendere.

Ti dico che sei la Mia Luce. E tu dici, apparentemente umile: “Oh, no, Dio, io non sono la Tua luce. Non sono nulla”.

Io ti dico: “Tu non sei niente altro che la Mia luce".

Tu dici: “Beh, forse un giorno”.

Io dico: “Ora".

E tu pensi che Dio sia gentile ma che si sbagli di grosso.

Puoi esserne sicuro, tu sei la Mia luce ed è ora che tu faccia splendere la Verità di ciò che sei.

L’Unica Verità l’hai negata e hai acquistato tutto il resto. Sei stato allegro con il tuo acquisto della falsità. Hai sorriso attraverso le lacrime e pianto di gioia, ed hai chiamato dolore la gioia e gioia il dolore.

Vieni in una radura con Me. Vieni in un posto dove ti lasci alle spalle tutto tranne la Verità. Vieni in un Palazzo Dorato fatto di Luce, e vedrai finalmente te stesso così come sei. Vedrai la Verità.

Hai bisogno di vedere la Mia luce prima di poter riconoscere la tua. Io non ho certo bisogno della tua approvazione. Non ho bisogno che tu Mi consolidi. Non ho bisogno della tua attenzione. Il Mio senso di valore non dipende da te.

Ma il tuo senso di valore dipende da Me. Da chi altri puoi dipendere? Non dalla tua percezione, ma dalla Mia verità. Hai bisogno di vedere Me cosicché tu possa vedere Chi sei. Hai bisogno di aumentare la consapevolezza. Non c’è niente altro che tu debba accrescere.

Tutto quello che devi fare, è notare la Mia luce in te e lasciare che splenda tutta da sola. Non devi neanche accendere un interruttore. È già acceso. Devi soltanto aprire gli occhi. Non sei cieco. Hai semplicemente chiuso gli occhi. E hai creduto di essere circondato dall’oscurità.

Ma tu sei la Luce.

Senti la Mia luce dentro di te.

Vuole splendere.

Si fa strada estendendosi attraverso le tue ragnatele.

Si apre un varco.

La Mia luce in te splende.

Non negarla più.

Accetta che tu sei Luce.

Permettiti di essere ciò che sei.

Sintonizzati a te stesso.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on