La tua volontà, la Volontà di Dio
Quale pensi che sia il significato di “Non la mia volontà ma la Tua”? La tua volontà è erronea. La tua volontà è un depredatore. Va a caccia di uno scopo. La Mia Volontà è lo Scopo. La Mia Volontà è la pienezza dell’oceano, e la tua volontà, quando è separata, è un minuscolo spruzzo ogni tanto.
La tua volontà brancola e afferra, e così ti attacchi alla piccolezza. Tu vuoi troppo poco. Richiedi di più. Richiedi abbastanza.
Ti fermi al margine della strada e pensi di essere arrivato.
Il margine della strada è una fermata.
Non è la tua destinazione.
Sei come un pesce che addenta l’esca. Il pesce si fa prendere all’amo. Questo sei tu che ti precipiti qua e là. Sei un pesce che salta da un’esca ad un’altra.
Tu addenti il dolore, la delusione e lo sgomento. Nuoti nell’oceano di Dio e, nel frattempo, lasci che l’assenza di direzione ti catturi. Dai la caccia all’oceano in cui stai già nuotando. È tutto presente, la potenza dell’oceano, eppure tu opti per la tua follia.
La tua volontà individuale è follia.
Sei stato seduto in un angolo come il piccolo Jack Horner, mangiando un crostata natalizia e tirando fuori una ciliegia, dicendo: “Che bravo ragazzo sono io!” . Hai scelto la miopia e l’hai tenuta in alto perché tutti la vedessero.
Scegli una visione più grande. Vedi più lontano. Vedi più ampiamente. Vedi più in profondità. Mira più in alto.
Orpelli e luccichii di luce hanno catturato la tua attenzione, e hai ignorato o respinto la Grande Luce che non è una distrazione ma è la Luce Prima che splende. Ti è stata offerta la scelta tra una moneta di valore e un nichelino e tu hai scelto il nichelino, perché ti è sembrato più grande e non sapevi niente del valore. In effetti, hai scelto un nichelino al posto di ricchezze incalcolabili.
Hai scelto ciò che svanisce, perché hai pensato che l’Immutabile Permanente fosse illusorio. La luce intensa ti ha abbagliato gli occhi e così hai pensato che non fosse per te.
Tu nuoti in un ruscello secco e ogni tanto vedi una pozzanghera e pensi di trovarti nel posto giusto.
Riesci ad ammettere che tu, in quanto un Essere Divino, hai forse accettato troppo poco?
Io suggerisco che la tua estensione superi di gran lunga la tua capacità, altrimenti preferisci la pozzanghera all’oceano. La tua capacità è molto più grande della lunghezza del tuo braccio. La lunghezza del tuo braccio è la tua volontà?
Estendi il tuo cuore, perché esso è la tua bacchetta da rabdomante.
Estendi il Mio cuore, perché allora accetti il Cielo.
Guardati dentro, perché il tuo tesoro è qui.
Sii meno coinvolto e più sintonizzato.
Spendi di meno e sii di più.
La frenesia del mondo non è la tua eredità.
Non ereditarla.
Vai più in alto.
Puoi farlo.
Lo sei.
Non devi farti prendere dai mali e dalle delusioni del mondo. Elevati al di sopra dell’arena di combattimento. Lascia che il tuo cuore ascenda sopra la mischia. Guarda negli occhi Miei e non guardare le viscere della terra.
Lascia che il Mio sguardo ti catturi.
Starai raggiungendo te stesso.
Tu sei il tesoro che stai cercando da tutt’altra parte.
Tu sei il Mio tesoro.
Accetta questa verità.
Finché non l’accetterai, accetterai di meno.
Tu sei il Mio donatore di pace.
Non hai nulla da fingere. Hai continuato a fingere. Ora vedi la verità.
Hai chiesto troppo poco a te stesso. Hai permesso a te stesso di essere vincolato dalle esigenze del mondo. Lascia il tuo posto vincolato ed entra nell’Universo.
Non è che tu eviti il dolore della terra. È che ti elevi alla Verità.
In nome del realismo hai continuato ad evitare la Verità.
Ora non la eviti più. Ora non eviti più la Verità di Te Stesso.
Tu sei la luce che Io ho forgiato, e ti ho forgiato per splendere. È questo che tu hai continuato ad evitare.
Tu hai le ali.
Hai pensato di avere soltanto le dita dei piedi.
Accetta le tue ali.
Esse anelano a spalancarsi.
E se tu fossi la Mia Creatura Celeste?
E se tu fossi la Mia divinità?
E se ne fossi anche una particella?
Dai a te stesso quel po’ di riconoscimento e poi la vedrai tutta, la magnificenza della Luce che sei, e allora farai splendere la Mia luce e troverai le tue ali e spiccherai il volo ben al di là di tutte le preoccupazioni della vita sulla terra. Fatti coinvolgere da Me e non dai dettagli. Sii coinvolto con Me e i dettagli si sistemeranno da soli. Sii coinvolto con Me.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-volonta-la-volonta-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

