L’Eletto di Dio
Quella che hai creduto essere la tua individualità, è stato copiare gli altri. Quella che hai creduto essere la tua individualità, è stato provare qualcosa. È stato il tuo tentativo di lasciare un tuo segno nel mondo. Hai voluto essere notato. Hai voluto che il mondo dicesse che tu esistevi. Hai voluto un po’ d’attenzione.
Ora vuoi che Io abbia l’attenzione. E la dai a Me. Vuoi che Io sia visto. Vuoi che Io sia visto in tutta la Mia gloria. Questo è ciò che cerchi ed è sempre stato ciò che hai cercato, solo che non lo sapevi.
La tua individualità non è stata altro che una fuga. La tua individualità è stata fare un’affermazione, e che affermazione era quella? Volevi essere speciale e volevi esistere.
E così hai seguito la folla in tutti gli innumerevoli modi in cui il mondo viaggia, ed hai chiamato te stesso unico.
Hai continuato a dire: “Eccomi qua! Questa è la mia individualità!".
Ora sei quieto e Mi senti dire: “Io sono qui".
E il tuo cuore è placato.
È la Mia notorietà che tu cerchi, non la tua.
Perché la verità è che tu sei molto più grande del merito che hai attribuito a te stesso.
Io ti noto. Tu sei il Mio Eletto.
Non ha importanza che tutti siano eletti. Infatti, questo è un sollievo per te. Il fatto è che tu sei uno degli eletti, e questo è sufficiente.
Tu sei uno dei Miei figli. Io non vedo la tua presunta individualità. Io vedo la tua luce.
Tu appari davanti a Me.
Io ti benedico.
Hai la Mia benedizione.
Che t’importa di quella del mondo?
Gli Abiti Nuovi dell’Imperatore è la storia su tutti che fingono.
Tu non fingi più.
Ora riconosci la follia del mondo e riconosci la grandezza del Cielo.
Ora conta semplicemente sulla grandezza del Cielo.
Non c’è più sforzo.
Ora c’è accettazione.
L’accettazione è emettere un grande sospiro.
L’individualità cerca di rendere grande qualcosa di piccolo.
L’individualità cerca di trasformare in qualcosa di meno te, che sei più grande del grande.
E questa è la follia del mondo.
Tu insegui la fortuna del mondo e speri che il mondo ti noti. Cerchi di inserirti nel mondo, e chiami questa individualità.
Sei già inserito in Cielo. Non devi entrare a fatica o cambiare forma. Devi soltanto entrare. Devi soltanto vedere la porta aperta. Non hai bisogno di aprirla. È aperta. Devi solo entrare. Entra facilmente. Fai il passo. Sii Uno con Me.
Non ci sono delle interruzioni con Me. Non ci sono porte che sbattono improvvisamente. Non c’è alcuna sconnessione. Non c’è alcuna delusione quando incontri Me. C’è soltanto l’appuntamento. E voi, figli Miei, siete i Miei incaricati. Manterrete il vostro appuntamento con Me. Potreste essere persino in anticipo. Se c’è una cosa di cui si può dire che è in anticipo, quella potete essere voi. Ma non importa. Venite da Me adesso.
Vi state lasciando alle spalle il passato, e questo significa che lasciate stare anche il futuro.
Tutto è ora. E tutto è completo.
Stiamo mantenendo il Nostro appuntamento.
Vi ho aspettati con grande trepidazione.
Voi avete aspettato Me, ma è solo che Mi avete aspettato con passi tremanti. E adesso lasciate andare i pensieri paurosi, perché essi non sono altro che il passato, ed ora mettete il piede sulla Mia soglia, con la schiena e le spalle diritte ed a testa alta, di modo che possiate vedere Me mentre vi guardo salire per incontrarMi. Ora vedo la vostra luce, che Mi dice che siete in cammino e che presto sarete qui. - E così Mi alzo per venirvi incontro, Miei amati.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-eletto-di-dio.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

